
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT
Conversazioni rubate.
La settimana scorsa nell'Aula di Montecitorio Daniela Santadeché discuteva animatamente tra i banchi con un gruppo di colleghe del Partito Democratico.
Rivolgendosi a Barbara Pollastrini a un certo punto ha sibilato: "E se voi candiderete a sindaco di Milano il Direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli allora noi gli candideremo contro il Direttore del Giornale Alessandro Sallusti.... E vedremo chi vincerà!".
Aggiunge con il suo gelido sorriso, allontanandosi soddisfatta con tutte le sue griffe.
alessandro sallusti daniela santanche shopping courmayeur vacanze dicembre
de bortolo
Dopo un attimo dì sconcerto le deputate renziane si guardano tra di loro e sospirando commentano: "Magari fosse vero.. si vincerebbe facile...ma quando Santanché dice "noi candideremo" a nome di chi parla visto che Berlusconi non la vede più e non si sentono da mesi? E davvero Daniela pensa che ci sia qualcuno a Milano che voti il suo Sallusti? Ah ah.."
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL CAOS MONDIALE! AL DI LA' DEL DELIRIO DI PAROLE, ANNUNCI E BOMBARDAMENTI…
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…