virginia raggi claudio santamaria jeeg robot

RAGGI FOTONICI! - LA CANDIDATA GRILLINA SI AGGRAPPA AL FENOMENO JEEG ROBOT E AVRÀ CLAUDIO SANTAMARIA ALLA CHIUSURA DELLA SUA CAMPAGNA ELETTORALE (MA GRILLO IN FORSE) - IL POVERO GIACHETTI AVEVA SCELTO IL SOPRANNOME ''JEEG ROBBÉ'', NON HA FUNZIONATO

 

http://www.huffingtonpost.it/

 

ROBERTA LOMBARDI - FABIO MASSIMO CASTALDO - VIRGINIA RAGGI - PAOLA TAVERNA - GIANLUCA PERILLIROBERTA LOMBARDI - FABIO MASSIMO CASTALDO - VIRGINIA RAGGI - PAOLA TAVERNA - GIANLUCA PERILLI

Claudio Santamaria, protagonista di "Lo chiamavano Jeeg Robot", la pellicola di Gabriele Mainetti che ha fatto incetta di premi ai David, sceglie i Cinque Stelle e snobba "Jeeg Robbé", come si era autosoprannominato Roberto Giachetti in un video parodia. L'attore sarà infatti sul palco M5s per la chiusura della campagna elettorale di Virginia Raggi candidata a sindaco di Roma.

 

In forse, invece, a quanto si apprende, la presenza di Beppe Grillo: c'è chi dice per questioni personali ma, ambienti del Movimento, c'è chi conferma il suo orientamento a stare più defilato. Scelta, viene fatto notare, che starebbe però penalizzando la raccolta fondi. Virginia Raggi dice però "credo proprio che Grillo ci sarà. Stiamo chiudendo gli ultimi dettagli".

 

JEEGJEEG

Per la chiusura della campagna elettorale romana confermata, invece, la presenza del premio Nobel Dario Fo. Per la notte elettorale a Roma, il 5 giugno, il 'quartier generale' dove i 5 Stelle aspetteranno l'esito dello spoglio sarà in zona Ostiense, con terrazza vista Gazometro.

 

ylenia pastorelli e claudio santamariaylenia pastorelli e claudio santamaria