
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“IL PONTE SULLO STRETTO? SERVE A NON PARLARE DEI PROBLEMI PIÙ IMMINENTI DELLA POPOLAZIONE” - MICHELE SANTORO VA A MESSINA A RACCOGLIERE LE FIRME “PER LA PACE”: “DOVREBBE INTERESSARE DI PIÙ QUANTO TEMPO CI VUOLE PER FARE UNA TAC, LE CONDIZIONI DEL SISTEMA SCOLASTICO O COME FUNZIONANO LE INFRASTRUTTURE IN SICILIA. SE LA SINISTRA NON PARLA DELLA GUERRA E MANDA LE ARMI IN UCRAINA, IO NON SONO DI SINISTRA” - MARCO RIZZO CONTRO IL CONDUTTORE: “SANTORO É UNA DEPENDANCE DEL PD. È UN PACIFINTO. USA IL DISSENSO PER PORTARLO A SCHLEIN E CONTE”
SANTORO, PONTE SULLO STRETTO UTILE PER NON PARLARE DI ALTRO
(ANSA) - ROMA, 24 MAR - "In passato mi sono occupato del Ponte per segnalare le ruberie che si sono verificate". A dirlo Michele Santoro a piazza municipio a Messina dove sta raccogliendo le firme per la pace.
"L'idea prosegue Santoro - è che in Italia queste mega opere servano soprattutto a non parlare dei problemi più imminenti della popolazione. Forse dovrebbe interessare di più quanto tempo ci vuole per fare una tac, le condizioni del sistema scolastico o come funzionano le infrastrutture in Sicilia. Mi piacerebbe partecipare ad un dibattito serio sul ponte dove vengano analizzate seriamente questioni come l'impatto ambientale, economico e sociale".
SANTORO, SE SINISTRA MANDA ARMI NON È SINISTRA
(ANSA) - ROMA, 24 MAR - "Se la sinistra non parla della guerra nella quale ci potremmo trovare a breve coinvolti, se la sinistra è quella che manda le armi in Ucraina allora io non sono di sinistra." A dirlo Michele Santoro oggi a Messina a piazza Municipio dove sta raccogliendo le firme per la Pace. "Io - prosegue Santoro - sono contro la guerra non genericamente come chi è a favore della pace e poi manda le armi. Capisco che c'è una sottovalutazione del problema e vogliono farci credere che non succede niente ma siamo ad un passo dalla terza guerra mondiale".
RIZZO, SANTORO È UNA DEPENDANCE DEL PD
(ANSA) - ANCONA, 24 MAR - "Santoro é una dependance del Pd. Non ha firmato il referendum per fermare la guerra. È un pacifinto. Usa il dissenso per portarlo alla Schlein e a Conte". Così Marco Rizzo, coordinatore nazionale di Democrazia Sovrana e Popolare ad Ancona. "Siamo noi l'unica alternativa" ha insistito, ribadendo che "destra e sinistra sono identiche, espressione cieca del Partito Unico Liberista.
Quello che, in accordo con l'opposizione, insegue una folle guerra di proporzioni mondiali e i cittadini che la rifiutano finiscono in strane liste di proscrizione", mentre gli enti locali, "sottoposti all'imposizione del pareggio di bilancio e legittimati da un'interpretazione estensiva del principio di sussidiarietà, entrambi inseriti in Costituzione con riforme bipartisan, hanno proceduto a privatizzare i settori economici pubblici ed i servizi essenziali, come quello sanitario, di fatto rendendo il diritto di cura un privilegio di pochissimi".
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…