
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
DAGOREPORT
Attenzione! Attenzione! Ci rassicurano dal Quirinale che i mitici appartamenti di servizio in via della Dataria, quelli a disposizione degli alti collaboratori del presidente, non verranno cassati dall’elenco dei fringe benefits di cui godono gli alti collaboratori medesimi. Gli si metterà un tetto allo stipendio, 240 mila euro l’anno, ma gli si lascerà il tetto sulla testa.
Si consoli perciò il segretario generale Donato Marra: nessuno lo sfratterà dall’appartamento con terrazzo, cuoco retribuito dal Quirinale, cameriere idem, mobilio di pregio, vista su Roma, auto di servizio, scorta e autista anche a disposizione della moglie, che purtroppo (per noi contribuenti) non ha la patente.
Giorgio e Clio Napolitano a Orbetello
Unico neo, visto il clima atroce di spending review, dicono che il ragiunàtt del Quirinale abbia deciso di strozzare i suoi inquilini: con calma, naturalmente. A partire dal 1° gennaio 2015 gli affitti di via della Dataria saliranno del 50 per cento. Secco. In una botta sola.
palazzo del quirinale sala degli specchi
Perdirindina! Ma voi lo sapevate che il Quirinale le affitta, le sue case? A chi, e come, e con che procedura? E per caso sapete a quanto ammontano le pigioni pagate per quei fantastici quartierini con vista Colle? Oh, se per caso ne avanzasse uno fateci un fischio.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…