paolo savona enrico mentana

SAVONA NON È CASALINO - VIDEO: IL MINISTRO IGNORA I GIORNALISTI CHE GLI CHIEDONO UN COMMENTO SUL GOVERNO CONTE E MENTANA S'ARRABBIA: ''QUANDO VORRÀ PARLARE LUI, USEREMO IL SILENZIO. NON È L'ATTEGGIAMENTO MIGLIORE. QUANDO VORRÀ DIRE QUALCOSA E MANDERÀ I PORTAVOCE, NOI…''

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

SAVONA IGNORA I GIORNALISTI E MENTANA SI INDISPETTISCE: "QUANDO VORRÀ PARLARE, USEREMO IL SILENZIO"

Rachele Nenzi per www.ilgiornale.it

 

PAOLO SAVONA

"Ci proviamo, ci proviamo" e Mentana lancia il suo inviato Paolo Celata a raccogliere una dichiarazione del nuovo ministro degli Affari Europei Paolo Savona poco dopo la fiducia al governo Conte.

 

 

Ma quest'ultimo non vuole saperne di rispondere al corrispondente di La 7 e ai giornalisti presenti e lascia Palazzo Madama in totale silenzio e scordato dai poliziotti.

 

Mentana si arrabbia in diretta

paolo celata enrico mentana

L'atteggiamento di Savona non viene digerito da Enrico Mentana, che si trova in studio a condurre la maratona su La7. Il comportamento del neo ministro indispettisce il giornalista che si arrabbia e ammette: "Speriamo che quando dovrà annunciare le prese di posizioni attinenti al suo ministero non mandi il suo portavoce a dire che è pronto a fare una dichiarazione".

 

"Perché - sancisce Mentana - poi saremmo noi ad usare il silenzio. A buon rendere". Un sfogo duro che arriva dopo l'ennesimo silenzio di Savona

rocco casalino paolo celatarocco casalino paolo celata PAOLO CELATA paolo savona lorenzo fontana