DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
Gianroberto Casaleggio annuncia sul blog di Beppe Grillo un possibile sabotaggio alla sua auto. «Per due volte ho riscontrato l’allentamento dei bulloni delle ruote della mia macchina di cui mi sono accorto in tempo.
È possibile che sia stato un dolo oppure un difetto per questo non ho sporto denuncia contro ignoti» scrive il co-fondatore del M5s sul blog di Grillo dove esprime solidarietà per Nigel Farage, leader dell’Ukip, che ha avuto un incidente per lo stesso motivo.
«Ho rischiato la vita»
«La mia solidarietà a Nigel Farage che ha dichiarato che i bulloni delle ruote della sua auto sono stati allentati e per questo ha avuto un incidente rientrando da Bruxelles nei pressi di Dunkerque. Un incidente che poteva essere mortale» scrive Casaleggio che esprime solidarietà «ancora maggiore» proprio per aver passato lo stesso rischio.
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…