FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
SCAJOLA, ANCORA TU! – UNA NUOVA BUFERA TRAVOLGE IL 77ENNE SINDACO DI IMPERIA, GIA’ MINISTRO CON CASA “A SUA INSAPUTA” VISTA COLOSSEO: TRA I VINCITORI DI UN CONCORSO INDETTO DA COMUNE E PROVINCIA CI SONO UN ASSESSORE, LA MOGLIE DI UN ASSESSORE E DIVERSI PROFESSIONISTI DELLO STAFF DELLO STESSO SCAJOLA, CHE HA APPENA OTTENUTO LA RIELEZIONE ANCHE A PRESIDENTE DELLA PROVINCIA (ERA L’UNICO CANDIDATO), CON UN EXPLOIT DI VOTI DELLA LEGA – LA SELEZIONE È AVVENUTA PER INDIVIDUARE 14 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI…
Estratto dell’di Michela Bompani per https://genova.repubblica.it
E’ bufera a Imperia sui vincitori di un concorso indetto da Comune e Provincia: tra loro ci sono un assessore, la moglie di un assessore e diversi professionisti dello staff dello stesso sindaco, ed ex ministro, Claudio Scajola, che ha appena ottenuto la rielezione anche a presidente della Provincia (era l’unico candidato), con un exploit di voti della Lega.
La selezione è avvenuta per individuare 14 istruttori amministrativi: a raccontare la necessità di un posto di lavoro è la mole di candidati, oltre settecento, che hanno partecipato alla selezione, da cui solo 117 sono risultati idonei. [...]
L’assessora alle Pari opportunità del Comune di Ventimiglia (nella giunta a trazione leghista del sindaco ed ex parlamentare Flavio Di Muro), Milena Raco, si è piazzata al quinto posto, all’ottavo si trova Letizia Giordano, moglie dell’assessore al Commercio del Comune di Imperia, Gianmarco Oneglio.
claudio scajola e antonio tajani - festa di forza italia a telese
Poco più sotto, in graduatoria, si trovano i nomi di Andrea Coppola che fa parte dello staff del sindaco di Ventimiglia Di Muro, che è al nono posto, e più sotto, al quattordicesimo posto c’è Angela Tomatis, che lavora in distacco nello staff del sindaco di Imperia Scajola.
Oltre i primi quattordici posti, poi, ci sono altri nomi noti, che fanno parte dello staff del sindaco Scajola e che, se anche per ora sono esclusi dalle graduatorie, fanno notare i tecnici, hanno buone chance per l’“effetto scorrimento” così come tutti gli esclusi che si sono piazzati entro i primi 30-35 posti.
“La cittadinanza è indignata – attacca il leader dell’opposizione a Scajola in consiglio comunale a Imperia e ex candidato sindaco, Ivan Bracco, Pd - sono certo che tutti i concorrenti abbiano vinto per le loro capacità, che non sono in discussione, ma invece è in discussione l’opportunità di partecipare ad un concorso di un ente pubblico dove si hanno rapporti di gestione politica/amministrativa molto stretti”. [...]
claudio scajola - festa di forza italia a telese
claudio scajola marco bucci
claudio scajola e silvio berlusconi
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…