FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
MESSI MALISSIMO! GRAVE INCIDENTE STRADALE PER LA SORELLA DI LEO MESSI: LA 32ENNE MARIA SOL DOVEVA SPOSARSI IL 3 GENNAIO. LA DONNA, CHE LAVORA NEL MONDO DELLA MODA, SI È SENTITA MALE MENTRE ERA ALLA GUIDA DI UN SUV A MIAMI E SI È SCHIANTATA CONTRO UN MURO. A SEGUITO DELL'INCIDENTE, "HA RIPORTATO UNA GRAVISSIMA USTIONE AL POLSO, LA FRATTURA DI DUE VERTEBRE E DEL TALLONE". E’ FUORI PERICOLO MA ORA SARÀ COSTRETTA AD UNA LUNGA RIABILITAZIONE...
Maria Sol Messi, sorella di Leo Messi, è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Miami alla vigilia del suo matrimonio, previsto per il 3 gennaio a Rosario, in Argentina. La 32enne ha riportato diverse ferite, tra cui ustioni e due vertebre fratturate. La notizia è stata data dal giornalista argentino Angel de Brito, che ha avuto la conferma dalla madre del famoso calciatore. La ragazza è fuori pericolo ma la situazione non è delle migliori.
Stando alle prime ricostruzioni, Maria Sol Messi si è sentita male mentre era alla guida di un SUV a Miami e si è schiantata contro un muro.
A seguito dell'incidente, "ha riportato una gravissima ustione al polso, due vertebre fratturate, una frattura al tallone e una al polso". Ora è riuscita a rientrare in Argentina, dove si sottoporrà ad una lunga riabilitazione. Il suo matrimonio è stato posticipato. La sorella di Messi doveva convolare a nozze il prossimo 3 gennaio con Julián "Tuli" Arellano, l'attuale allenatore della squadra under 19 dell'Inter Miami. I due si amano da ben dodici anni.
Maria Sol Messi è la sorella minore di Leo. Lavora nel mondo della moda ed è la proprietaria di un brand di costumi di bagno, spesso pubblicizzati sui social dalla cognata Antonela Roccuzzo. Per un periodo ha vissuto in Spagna, ma poi è tornata in Argentina. È legatissima alla sua terra. Ha conosciuto il futuro marito da ragazzina: a far da Cupido proprio Messi, che ha sempre condiviso con Tuli la passione per il calcio.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…