leo maria sol messi

MESSI MALISSIMO! GRAVE INCIDENTE STRADALE PER LA SORELLA DI LEO MESSI: LA 32ENNE MARIA SOL DOVEVA SPOSARSI IL 3 GENNAIO. LA DONNA, CHE LAVORA NEL MONDO DELLA MODA, SI È SENTITA MALE MENTRE ERA ALLA GUIDA DI UN SUV A MIAMI E SI È SCHIANTATA CONTRO UN MURO. A SEGUITO DELL'INCIDENTE, "HA RIPORTATO UNA GRAVISSIMA USTIONE AL POLSO, LA FRATTURA DI DUE VERTEBRE E DEL TALLONE". E’ FUORI PERICOLO MA ORA SARÀ COSTRETTA AD UNA LUNGA RIABILITAZIONE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corrieredellosport.it

 

leo maria sol messi

Maria Sol Messi, sorella di Leo Messi, è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Miami alla vigilia del suo matrimonio, previsto per il 3 gennaio a Rosario, in Argentina. La 32enne ha riportato diverse ferite, tra cui ustioni e due vertebre fratturate. La notizia è stata data dal giornalista argentino Angel de Brito, che ha avuto la conferma dalla madre del famoso calciatore. La ragazza è fuori pericolo ma la situazione non è delle migliori.

Stando alle prime ricostruzioni, Maria Sol Messi si è sentita male mentre era alla guida di un SUV a Miami e si è schiantata contro un muro.

 

A seguito dell'incidente, "ha riportato una gravissima ustione al polso, due vertebre fratturate, una frattura al tallone e una al polso". Ora è riuscita a rientrare in Argentina, dove si sottoporrà ad una lunga riabilitazione. Il suo matrimonio è stato posticipato. La sorella di Messi doveva convolare a nozze il prossimo 3 gennaio con Julián "Tuli" Arellano, l'attuale allenatore della squadra under 19 dell'Inter Miami. I due si amano da ben dodici anni.

 

 

leo maria sol messi

Maria Sol Messi è la sorella minore di Leo. Lavora nel mondo della moda ed è la proprietaria di un brand di costumi di bagno, spesso pubblicizzati sui social dalla cognata Antonela Roccuzzo. Per un periodo ha vissuto in Spagna, ma poi è tornata in Argentina. È legatissima alla sua terra. Ha conosciuto il futuro marito da ragazzina: a far da Cupido proprio Messi, che ha sempre condiviso con Tuli la passione per il calcio.