
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
IL TELE-SCAZZO NON VA MAI IN VACANZA! NADIA RINALDI SILURATA DA “TALE E QUALE SHOW” ATTACCA CARLO CONTI: “CI FATE FARE I PROVINI QUANDO IN REALTÀ È TUTTO PIANIFICATO. SIAMO SOLO COMPARSE IN UN COPIONE GIÀ SCRITTO” – SERENA GRANDI RINCARA LA DOSE: "HAI RAGIONE NADIA, È TUTTO UN CIRCOLINO E SOPRATTUTTO SONO SEMPRE INESORABILMENTE GLI STESSI” – E NINA SOLDANO DI “UN POSTO AL SOLE” SVELENA: “È SEMPRE STATO COSÌ MA ORA È TUTTO, TROPPO ESAGERATO”.
Il dietro le quinte della televisione italiana si scalda sotto il sole di fine luglio. A dare fuoco alle polveri è Nadia Rinaldi, attrice e volto noto del piccolo schermo, che nelle ultime ore ha puntato il dito contro Carlo Conti e la selezione del cast per la nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda da settembre su Rai1.
Con un post su Instagram, Rinaldi ha espresso tutto il suo disappunto per essere stata esclusa dallo show, accusando il programma – e in particolare il suo conduttore e direttore artistico – di organizzare provini solo per facciata: “Ci fate fare i provini quando in realtà è tutto pianificato. Siamo solo comparse in un copione già scritto”.
Il malumore non è isolato. A darle man forte sono intervenute altre due attrici amate dal pubblico, Serena Grandi e Nina Soldano, che a loro volta hanno manifestato sui social perplessità e delusione per una selezione che – a loro dire – premia più la visibilità sui social che il talento e la carriera.
"Hai ragione Nadia, è tutto un circolino e soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi”, ha risposto Grandi. Mentre la star di un Posto al sole ha aggiunto: “È sempre stato così ma ora è tutto, troppo esagerato”.
serena grandi in teresa
serena grandi il papa di giovanna
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…