GIANNINO SI INCATENA A VESPA - SCENEGGIATE DA OSCAR: IL LEADER DI “FERMARE IL CENTRINO” A PORTA A PORTA CON LE CATENE AI POLSI PER PROTESTARE CONTRO LA PRESSIONE FISCALE - IKEA-FINOCCHIARO DI NUOVO NELLA BUFERA: “PARLIAMO DI PARLAMENTARI, MICA DI BIDELLE” - LE BIDELLE, PARAGONATE ALLE SENATRICI CHE VANNO A FARE LA SPESA CON LA SCORTA E PUNTANO AL QUIRINALE, GIUSTAMENTE SI OFFENDONO E LEI E’ COSTRETTA A SCUSARSI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - OSCAR GIANNINO S'INCATENA A "PORTA A PORTA"
http://www.youtube.com/watch?v=9jSpORUicCM

2 - GIANNINO SI INCATENA IN TV FINOCCHIARO, GAFFE SULLE BIDELLE
Dal "Corriere della Sera"

Si è incatenato nel salotto di Vespa, davanti alle telecamere, per protestare contro la pressione fiscale: il leader di Fare per fermare il declino, Oscar Giannino, ieri nel corso della trasmissione «Porta a porta» ha estratto dalla tasca una catena e l'ha avvolta ai polsi. Sempre nel programma Rai, la sera prima, è stata protagonista Anna Finocchiaro (Pd), con una gaffe che ha scatenato polemiche.

Parlando del numero di donne nelle liste pd, ha chiosato: «Qua stiamo parlando di parlamentari della Repubblica, non di bidelle». Precisando, poi: «Con tutto il rispetto per un lavoro importantissimo». Troppo tardi: la gaffe aveva fatto ormai infuriare la Rete (è comparso persino l'hashtag #bidelle), che ha accusato Finocchiaro di essere snob. Lei si è scusata su Facebook.

 

OSCAR GIANNINO S INCATENA A PORTA A PORTA OSCAR GIANNINO S INCATENA A PORTA A PORTA