“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
bundesinnenminister wolfgang schaeuble propertyposter
1 - SCHAEUBLE,SU RIFORME NON VORREI ESSERE IN PANNI PADOAN
(ANSA) - "Non vorrei essere nei suoi panni": lo ha detto il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble al ministro Padoan, riferendosi alle riforme cui sta lavorando il governo italiano e dicendo di avere "molto rispetto" per quanto fatto finora dall'Italia, che "va nella giusta direzione".
2 - PADOAN,UE NON VA BENE,TORNI PRODURRE CRESCITA E LAVORO
(ANSA) - "L'Europa non sta andando bene, rischiamo non vada bene neanche in futuro. Dobbiamo rimetterla in condizione di tornare a produrre crescita, benessere e occupazione". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, parlando con l'omologo tedesco Wolfgang Schaeuble a un convegno di imprenditori e finanzieri tedeschi.
3 - PADOAN DIFENDE ITALIA A FRANCOFORTE,DEBITO SOSTENIBILE
matteo renzi pier carlo padoan
(ANSA) - "Il debito italiano è sostenibile? Sì". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, difendendo le politiche governative di fronte a una platea di imprenditori e finanzieri tedeschi dove gli è stato chiesto "di quanto debito ha ancora bisogno l'Italia per tornare a crescere".
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…