
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Carlo Tarallo per Dagospia
Lui, lei, l'altro e l'altra. Forza Italia campana è scossa da un "caso" sentimentale esploso, clamorosamente, ieri sera. Un "quadrilatero" tutto interno al "partito dell'amore" che (altro che dimissioni dei parlamentari e crisi di governo!) sta tenendo banco nei corridoi del palazzo. I protagonisti, tre dei quali "big" assoluti del partito regionale, sono al centro di un vero e proprio vortice di commenti e battutacce. Ma che è successo?
Siamo in un medio comune campano, dove risiede una "coppia forzista" di primo piano: entrambi, marito e moglie, esponenti di rilievo del Pdl (e ora di Forza Italia). Fino a qualche ore fa, almeno dall'esterno, sembrava tutto rose e fiori. Sembrava! Ieri sera, infatti, sarebbe scoppiato il pandemonio: lei avrebbe abbandonato casa e marito per "fuggire". Con chi? Ma con un terzo forzista, ovviamente: in questo caso residente a Napoli.
Costernazione e sconcerto tra gli amici della coppia, e arriva un ulteriore dettaglio: non solo "lei" avrebbe un altro, ma anche "lui" (la povera vittima) si sarebbe dato da fare negli ultimi mesi con una giovane berlusconiana del suo paese. E ora, che succederà ? Ah saperlo...
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…