25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
Dagotraduzione dell'articolo di Ted Johnson per " Variety "
www.variety.com
Colleen Bradley Bell, produttrice per la casa di produzione di soap opera Bell- Phillip Television Prods., è stata nominata ambasciatrice degli Stati Uniti in Ungheria, diventando l'ultima dei sostenitori della campagna del presidente Obama ad essere assegnata nelle sedi diplomatiche.
La nomina di Bell dovrà essere approvata dal Senato. La neo-ambasciatrice ha raccolto più di 500.000 dollari per la campagna di Obama, secondo i dati resi noti. Secondo il New York Times, la cifra reale era più di 2,1 milioni dollari fino all'autunno del 2012.
Lei e suo marito, Bradley Bell, produttore esecutivo e capo degli autori per "The Bold and the Beautiful", ospitarono Obama per raccogliere fondi per la sua campagna nella loro casa a Holmby Hills nel febbraio 2012.
Colleen Bell ha servito come fiduciario generale per il consiglio di amministrazione presso il Kennedy Center ed è stato presidente di un comitato consultivo per le arti per la stessa organizzazione. Attualmente è il vice presidente dell'Istituto dei Bambini e un fiduciario nei consigli di amministrazione del Los Angeles County Museum of Art e del Los Angeles Music Center.
Bell è solo l'ultima dei finanziatori di Obama a essere nominata alla carica di ambasciatore. Altri nomi big da Los Angeles includono John Emerson, ex presidente del Capital Group Private Client Services, che è ora in servizio come ambasciatore in Germania, e il consulente politico Noah Mamet, che è stato nominato ambasciatore in Argentina. James Costos, ex dirigente della HBO, è in servizio come ambasciatore in Spagna.
mamet AMBASCIATORE USA IN ARGENTINA
JOHN EMERSON AMBASCIATORE USA IN GERMANIA jpeg
james costos AMBASCIATORE USA IN SPAGNA
Colleen Bell AMBASCIATORE USA IN UNGHERIA
giovanni pons
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…