
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
E SE LA MOSSA DEL CAVALLO DI RENZI FOSSE PROPORRE DI MAIO PREMIER? LA PASIONARIA DI ITALIA VIVA TERESA BELLANOVA APRE: “NON PONIAMO VETI” – LUIGINO: TIRANO IN BALLO IL MIO NOME PER METTERMI CONTRO CONTE MA IL M5S SALIRA’ AL COLLE FACENDO UNICO NOME QUELLO DI CONTE”. MA SE NON SI TROVA UNA MAGGIORANZA PER IL CONTE TER; TUTTO TORNA IN BALLO…
Da corriere.it
«Tirano in ballo il mio nome col chiaro intento di mettermi contro il presidente Conte. Sanno benissimo che sto lavorando al fianco con lui, con la massima lealtà, per trovare una soluzione a questa inspiegabile crisi».
Lo ha detto il ministro Luigi Di Maio nel corso di una riunione, commentando le parole dell’esponente Iv Teresa Bellanova. Nella stessa riunione Di Maio ha confermato l’intenzione del M5S di salire al Colle in occasione delle consultazioni facendo come «unico nome quello di Giuseppe Conte».
Bellanova: “Non c’è solo Conte, nessun veto su Di Maio”
«Noi non poniamo veti su Conte e non subiamo veti da nessuno ma sicuramente non c’è solo Conte. Quello che ci interessa è come si affronta la crisi. Non discutiamo gli uomini , discutiamo prima dell’impianto programmatico».
Lo ha detto la presidente di Italia Viva Teresa Bellanova a Tgcom24. Per meglio chiarire il concetto del «no veti», l’ex ministra all’Agricoltura ha spiegato che il suo partito non ha pregiudizi neppure di fronte ad un’ipotesi Di Maio premier.
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…