
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
SE ANCHE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI TRUMP AMMETTE CHE LA RUSSIA SI VUOLE ALLARGARE, FORSE DOVREMMO PREOCCUPARCI – IL PRESIDENTE AMERICANO, DURANTE LA CONFERENZA STAMPA AL TERMINE DEL VERTICE DELLA NATO, ALL’AJA, SI È LASCIATO SFUGGIRE: “È POSSIBILE CHE PUTIN ABBIA AMBIZIONI TERRITORIALI OLTRE L’UCRAINA”. DI FATTO, IL TYCOON CONFERMA DECINE DI RAPPORTI DEI SERVIZI DEI PAESI DELL’EST EUROPA, CHE DA ANNI SUGGERISCONO CHE “MAD VLAD” POSSA ATTACCARE UN PAESE DELLA NATO. IERI IL TYCOON AVEVA LASCIATO INTENDERE CHE GLI USA POTREBBERO NON INTERVENIRE SE UN PAESE MEMBRO DELL’ALLEANZA VENISSE ATTACCATO…
Trump about Putin pic.twitter.com/vq1NQRxKeu
— Saint Javelin (@saintjavelin) June 25, 2025
(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha affermato a fine vertice Nato che "è possibile" che il presidente russo Vladimir Putin abbia ambizioni territoriali che vadano oltre l'Ucraina. Il tutto dopo che a inizio il vertice all'Aia il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha detto che la Russia non avrebbe solo Kiev come obiettivo ma "pianifica operazioni contro altri Paesi europei".
Trump al giornalista che in conferenza stampa gli ha chiesto in merito alla dichiarazione di Zelensky e se lo considerava possibile, ha risposto: "Voglio dire, è possibile. So una cosa: vorrebbe risolvere la questione. Vorrebbe uscire da questa situazione. È un disastro per lui. Mi ha chiamato l'altro giorno. Mi ha chiesto: "Posso aiutarla con l'Iran?".
Gli ho detto: "No, può aiutarmi con la Russia"". Successivamente Trump ha anche dichiarato, evidentemente riferendosi a Putin, che "no, lo considero una persona che, credo, è stata fuorviata. Sono molto sorpreso. In realtà, pensavo che avremmo risolto la questione facilmente".
vladimir putin se la ride per il ritardo della chiamata con donald trump
MANIFESTAZIONE CONTRO TRUMP, PUTIN E I NAZISTI DI AFD A BERLINO
la telefonata tra putin e trump vista da ellekappa
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…