FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
“MEDVEDEV È UNA MACCHIETTA A LIVELLO PLANETARIO” – ALLA FINE LA DICHIARAZIONE PIÙ DURA CONTRO IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO NAZIONALE RUSSO, CHE HA CHIESTO AGLI ELETTORI EUROPEI DI “PUNIRE” I PROPRI GOVERNI, È ARRIVATA DAL SENATORE DI FRATELLI D’ITALIA, FAZZOLARI. LA MELONI, TURBO-ATLANTISTA, DEVE SCROLLARSI DI DOSSO LE SBANDATE FILO-PUTINIANE DI SALVINI E BERLUSCONI
Fazzolari (FdI): "Medvedev è una macchietta a livello planetario"
"Nuova penosa dichiarazione del vicepresidente del Consiglio nazionale russo Medvedev, diventato ormai una macchietta a livello planetario, a testimonianza della profonda decadenza del regime putiniano.
Medvedev lancia un appello ai cittadini europei sperando di poter influenzare le loro scelte elettorali. Non si rende neppure conto che tutti i liberi popoli europei provano un profondo disprezzo nei suoi confronti come nei confronti del barbaro imperialismo di Putin. Gli appelli di Medvedev in Europa sono solo un fastidioso ronzio, senza alcun peso politico". Lo afferma il senatore di Fratelli d'Italia Giovanbattista Fazzolari.
SILVIO BERLUSCONI DMITRY MEDVEDEV
Calenda (Azione): "Ci impegneremo a sconfiggeremo Conte, Salvini e Berlusconi, gli amici della Russia"
"La Russia e Medvedev il 25 settembre avranno un'amara sorpresa. Ci impegneremo a sconfiggere i loro "amici" Conte, Berlusconi e Salvini...". Lo scrive su Twitter il leader di Azione Carlo Calenda.
Pd: "Dopo cinque ore, Salvini, Meloni e Berlusconi, ancora tacciono su Medvedev"
"Sono passate 5 ore e ancora non sappiamo nulla di cosa pensano Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Berlusconi delle parole di Medvedev sulle elezioni e su chi sosteneva lealmente il governo draghi". Così il pd, in un tweet sul profilo del partito.
Fassino: "Gli amici di Putin in Parlamento non dicono nulla?"
"Per chi avesse ancora dubbi sulla determinazione russa ad interferire nella nostra vita democratica non serve leggere i retroscena, basta aprire i social e leggere le dichiarazioni di Medvedev, n.2 di Mosca. I tanti amici di #Putin candidati in Parlamento cosa hanno da dire?". Lo ha scritto, su Twitter, Piero Fassino, presidente della Commissione Esteri della Camera e candidato del Pd nel collegio Veneto 1.

Giovan Battista Fazzolari
JOE BIDEN SILVIO BERLUSCONI DMITRY MEDVEDEV
BERLUSCONI SALVINI MELONI - MEME
DMITRY MEDVEDEV
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…