FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
ELON, GIÙ LA MUSK-ERA! – LA SENATRICE DEM AMERICANA JEANNE SHAHEEN PRESENTA UN DISEGNO DI LEGGE “ANTI-MUSK” PER EVITARE EVENTUALI CONFLITTI DI INTERESSE PER IL “DOGE” DI TRUMP – LA PROPOSTA PREVEDE IL DIVIETO DI ASSEGNARE CONTRATTI E FONDI FEDERALI A COMPAGNIE DI PROPRIETÀ DI DIPENDENTI GOVERNATIVI SPECIALI: “CHI SI METTE AL SERVIZIO DEL NOSTRO PAESE DOVREBBE FARLO PERCHÉ DESIDERA CONTRIBUIRE AL MIGLIORAMENTO DELLA NAZIONE, NON PER TRARRE BENEFICIO DAL PROPRIO SERVIZIO PUBBLICO A SPESE DEI CONTRIBUENTI…”
(ANSA) - La senatrice democratica Jeanne Shaheen ha presentato un disegno anti-Musk nel tentativo di prevenire eventuali conflitti di interesse per il miliardario nominato da Donald Trump "dipendente governativo speciale". Lo riporta il Guardian. Ed è proprio su questo ruolo che si concentra la proposta della 78enne del New Hampshire che prevede il divieto di assegnare contratti e fondi federali a compagnie di proprietà di dipendenti governativi speciali.
"Chi si mette al servizio del nostro Paese dovrebbe farlo perché desidera contribuire al miglioramento della nazione, non per trarre beneficio dal proprio servizio pubblico a spese dei contribuenti.", ha dichiarato Shaheen. I democratici e i gruppi di controllo etico hanno spesso contestato i numerosi conflitti di interesse dell'uomo più ricco del mondo, in quanto capo del Doge e consigliere del presidente, allo stesso tempo boss di aziende, in particolare SpaceX e il servizio di comunicazioni satellitari Starlink, che hanno contratti da milioni di dollari con il governo.
PROTESTA CONTRO DONALD TRUMP E ELON MUSK
elon musk donald trump
meme su elon musk e donald trump nella tesla
Jeanne Shaheen
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…