‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT
de magistris statuetta ufs 400x300 1
Continuando di questo passo, “Giggino Senzaterra” avrà gioco facile a passare per la vittima della situazione. Incurante della sospensione, de Magistris se ne va infatti a presenziare (come e più di prima) a eventi, happening, mostre e fiere in compagnia dei suoi silenti e imbarazzati assessori. E, finché i riflettori sono tutti per lui, resta l'uomo da battere o quantomeno l'uomo con cui confrontarsi.
L'ex pm sta giocando un'abile partita mediatica come dimostra il fatto che, qualche giorno fa, davanti alla sede comunale di Palazzo San Giacomo si è tenuto un flash-mob “arancione” a suo sostegno con qualche centinaia di partecipanti, proprio come ai vecchi tempi.
PALAZZO SAN GIACOMO - SEDE DEL COMUNE DI NAPOLI
Non pochi, viste comunque le condizioni in cui versa Napoli. A dargli forza non è solo l'immobilismo delle opposizioni (sia di destra che di sinistra) che non vanno i comunicati stampa e i tweet, ma anche trovate ai limiti del ridicolo che lo fanno apparire come un gigante del diritto.
L'ultima in ordine di tempo è della senatrice Pd Angelica Saggese che, in una lettera inviata a ministero dell'Interno e Prefetto di Napoli, ha chiesto un provvedimento di divieto di dimora per Giggino. A parte il fatto che misure del genere le emette l'autorità giudiziaria (ma la senatrice Saggese lo sa?), a che pro vietare a un sindaco sospeso la possibilità di camminare per la città o di incontrare gli elettori? Di questo passo, de Magistris passerà per il Mandela del Vesuvio.
vesuviosegreto@gmail.com
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…