DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
SENTI CHI PARLA! – LA CINA ACCUSA GLI STATI UNITI DI “DECINE DI MIGLIAIA DI CYBER ATTACCHI”, ESEGUITI DURANTE L’ARCO DI VARI ANNI ALLO SCOPO DI “RUBARE GRANDI QUANTITÀ DI DATI SENSIBILI” – L’ATTACCO ARRIVA DAL CENTRO SPECIALIZZATO CINESE, CHE PUNTA IL DITO CONTRO LA “NATIONAL SECURITY AGENCY” AMERICANA. HANNO UN BEL CORAGGIO, CONSIDERANDO LO SPIONAGGIO ONLINE (E PURE INDUSTRIALE) PERPETRATO DA ANNI DAL DRAGONE…
Da www.ansa.it
Pechino oggi ha accusato gli Stati Uniti di avere colpito la Cina con "decine di migliaia di cyberattacchi" lungo vari anni, "rubando grandi quantità di dati sensibili", anche da istituti pubblici di ricerca e università.
Lo afferma un rapporto del centro specializzato cinese (National Computer Virus Emergency Response Center, Cverc), che punta il dito contro l'agenzia Usa Nsa, la National security agency, che si occupa appunto della sicurezza nazionale.
Washington nel tempo ha ripetutamente accusato la Cina di cyberattacchi contro imprese e agenzie governative americane e l'accusa è uno degli aspetti del grave deterioramento dei rapporti con la Cina degli ultimi anni. Pechino ha sempre negato.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…