sergio mattarella ursula von der leyen

“LA GRANDE CULTURA RUSSA È PARTE INTEGRANTE DELLA CULTURA EUROPEA E NON SI PUÒ CANCELLARE” – SERGIONE MATTARELLA, DURANTE IL PRANZO CON URSULA VON DER LEYEN, HA STRONCATO LE POLEMICHE SULL’OPPORTUNITÀ DI RAPPRESENTARE ALLA SCALA IL “BORUS GODUNOV”: “MENTRE LA RESPONSABILITÀ DELLA GUERRA VA ATTRIBUITA AL GOVERNO DI QUEL PAESE, NON CERTO AL POPOLO RUSSO….”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ursula von der leyen sergio mattarella prima della scala 2022

(ANSA) - Durante il pranzo con la presidente von der Leyen si è parlato anche del programma della Scala. La von der Leyen si è detta molto emozionata perché è la prima volta che va.

 

Mattarella, riferendosi alla polemica sull'opportunità di rappresentare in questo momento un'opera russa , ha detto: "Sono posizioni che non condivido sua sul piano culturale sia su quello politico. La grande cultura russa è parte integrante della cultura europea.

 

SERGIO MATTARELLA URSULA VON DER LEYEN

È un elemento che non si può cancellare. Mentre la responsabilità della guerra va attribuita al governo di quel Paese non certo al popolo russo o alla sua cultura". Lo si apprende dopo il bilaterale

beppe sala ursula von der leyen sergio mattarella ignazio la russa giorgia meloni palco reale scala 2022 beppe sala ursula von der leyen sergio mattarella ignazio la russa giorgia meloni palco reale scala 2022beppe sala ursula von der leyen sergio mattarella ignazio la russa giorgia meloni palco reale scala 2022