
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
SET, GAME, MATCH: TONY EFFE HA TRASFORMATO L’ESCLUSIONE DAL CONCERTONE DI CAPODANNO A ROMA IN UN CAPOLAVORO DI COMUNICAZIONE – L’INCASSO DEL LIVE AL PALAEUR, DOVE SI È PRESENTATO CON FASCIA DA SINDACO, SARÀ DEVOLUTO ALLA CROCE ROSSA PER “SOSTENERE PROGETTI EDUCATIVI PER I GIOVANI” – IL TWEET “PROFETICO” DI DAVIDE DESARIO (ADNKRONOS): “CI MANCA CHE DEVOLVA L’INCASSO AI CENTRI ANTIVIOLENZA…”
Adesso ci manca che Tony Effe devolve l'incasso del concerto del Paleur a Roma ai centri antiviolenza sulle donne. Per Gualtieri e i suoi consiglieri sarebbe il suicidio perfetto
— davide desario (@davidedesario) December 19, 2024
@sono_bea_trice Con la FASCIA TRICOLORE?? #concertoTony #capodanno2024 #Tonyeffe #concertocapodanno #entratatonycompleta ? suono originale - ?Beatrice?
Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa. A quanto apprende l'Adnkronos, il ricavato della vendita dei biglietti del concerto sold out - con l'organizzazione totalmente a carico dell'artista - che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma, al netto di Iva e Siae, verrà devoluto alla Croce Rossa per sostenere "progetti educativi per i giovani".
Il successo di Tony Effe
L'evento, nato dopo la cancellazione del live di Tony Effe dall'evento di Capodanno del Comune di Roma, è stato una vera e propria celebrazione della musica e un ringraziamento da parte dell'artista per i suoi fan che lo hanno sostenuto in un anno decisamente importante per la sua carriera da solista, in cui il suo album “Icon” e la hit estiva con Gaia “Sesso e Samba” hanno dominato tutte le classifiche streaming.
Sul palco del Palaeur, dove ad ottobre aveva infiammato i fan con il sold-out dell'Icon Tour, il rapper è stato affiancato da numerosi ospiti speciali, colleghi e amici del mondo della musica che hanno animato la serata con performance dal vivo e un'atmosfera di grande energia.
Intanto Tony Effe si prepara ad un altro grande passo nella sua carriera da solista: a febbraio 2025 calcherà per la prima volta il palco del Festival di Sanremo con il brano “Damme 'na mano" (Island Records).
roberto gualtieri bacia tony effe creato con ia
MEME SUL CONCERTO DI CAPODANNO BY GUALTIERI
MEME SUL CONCERTO DI CAPODANNO BY GUALTIERI
tony effe
tony effe in cucina
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…