DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
Carlo Mondonico per Novella 2000
http://blog.leiweb.it/novella2000/2012/07/12/scoop-il-simbolo-del-nuovo-partito-di-berlusconi/
La notizia che Silvio Berlusconi si ricandiderà alla presidenza del Consiglio (per la sesta volta) alle prossime elezioni politiche non è più un segreto. Ma forse non tutti sanno che il Cavaliere ha deciso di abbandonare il nome e il simbolo del Popolo della Libertà per uno nuovo, ritenuto più vincente. La nuova coalizione del centro destra potrebbe infatti chiamarsi "SIAMO ITALIA", dove nel simbolo predominerebbe il tricolore: "SI" in verde, "AMO" in rosso e "ITALIA" in bianco.
Il progetto "Siamo Italia" è opera di Sauro Moretti, un forlivese simpatizzante e attivista del centrosinistra e imprenditore nel mondo dello spettacolo e dello sport. Suo anche lo slogan «Noi che siamo positivi, noi che lavoriamo, noi che produciamo ricchezza, noi che amiamo il nostro paese. Noi SIAMO ITALIA».
Vittorio Sgarbi, grande amico di Moretti, ne sarebbe rimasto così colpito da segnalarlo direttamente a Berlusconi, che ora pare intenzionato a comprarlo per una cifra da capogiro. Del resto un marchio capace di farti vincere le elezioni può valere milioni di Euro, soprattutto se a esserne interessati ci sono anche altri partiti politici.
Ma Silvio è disposto a tutto per tornare a fare il Premier, e infatti sta già facendo cassa vendendo i suoi fenomeni del Milan Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva per un totale di 65 milioni di euro. Ecco perché Sauro Moretti, da sempre grande tifoso dell'Inter, agli amici ha raccontato che per riavere tra i neroazzurri Ibra sarebbe disposto a regalare "SIAMO ITALIA" al Cavaliere.
simbolo nuovo partito di berlusconi "siamo italia"
xa05 berlusconi sgarbi spiega
Berlusconi e Sgarbi
xa26 sgarbi berlusconi
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…