berlusconi

GRAN PRANZO A PALAZZO GRAZIOLI: SILVIO ATTOVAGLIA PENSATORI E POLITICI FIDATI, DA GHEDINI A MARZANO, AURELIO REGINA E LICIA RONZULLI, ANNALISA CHIRICO E PAOLO MESSA - ‘CON SALVINI NON FACCIO NULLA, VIENE DAI CENTRI SOCIALI, VUOLE FARE L’ACCORDO COI 5 STELLE PERCHÉ COME LORO NELLA VITA HA COMBINATO BEN POCO’ - ‘CON DRAGHI E MARCHIONNE HO FATTO UN TENTATIVO, LA MARCEGAGLIA MAI’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

aurelio regina con la sindaca virginia raggiaurelio regina con la sindaca virginia raggi

Gran pranzo a Palazzo Grazioli, dove un gruppetto scelto si è attovagliato con un vispissimo Berlusconi in versione corteggiatore errante. Attorno al tavolo, gran cerimoniere Gianni Letta, c'erano seduti, tra gli altri, il professor Antonio Marzano (già ministro berlusconiano e presidente del Cnel), Aurelio Regina (cacciatore di teste e di sigari) , l'ubiquo Paolo Messa del Centro studi americani, il direttore di Airpress Flavia Giacobbe e la pontiera nazarena, Annalisa Chirico (il cui garantismo duro e puro, con il movimento Fino a prova contraria, piace da tempi non sospetti).

 

Presente pure lo stato maggiore con Nicolo Ghedini, Licia Ronzulli, Andrea Ruggieri e Sestino Giacomoni. Berlusconi in gran forma, desto e vigile, ha sciorinato il programma dell'Albero delle libertà supplicando i presenti di accodarsi con proposte di riforma e volti nuovi per l’ennesima Consulta liberale.

 

BERLUSCONI DRAGHIBERLUSCONI DRAGHI

Obiettivo: il 40% per la 'Nuova Forza Italia' che verrà oppure, più verosimilmente, larghe intese con Matteo Renzi. 'Con Salvini non ci faccio nulla, viene dai centri sociali, vuole andare con i 5 stelle perché come loro nella vita ha combinato ben poco. Ha passato dieci anni a rispondere al telefono su Radio Padania'. Lo spettro di un governo pentastellato fa paura. 'Grillo è senza morale. Davigo è un uomo che non sa sorridere'.

 

Ha poi ammesso di aver contattato sia Draghi che Marchionne per il ruolo di candidato premier, senza successo. Ma non la Marcegaglia, che non è certo tra le personalità che stima di più…

knel33 marzano berlusconiknel33 marzano berlusconiBERLUSCONI MARCHIONNEBERLUSCONI MARCHIONNEMARCEGAGLIAMARCEGAGLIApaolo messapaolo messaannalisa chirico (2)annalisa chirico (2)licia ronzulli berlusconilicia ronzulli berlusconiGHEDINI IN CASSAZIONE FOTO LAPRESSE GHEDINI IN CASSAZIONE FOTO LAPRESSE