
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
Comunicato stampa
Non è nostra abitudine speculare su eventi tristi, o dare pagelle, ma da una considerazione oggi non riusciamo proprio ad esimerci: mentre a Parigi stamattina si tenevano i funerali dei tre poliziotti uccisi dai terroristi, in contemporanea il ministro Alfano ha fatto convocare i Sindacati di Polizia dal Dipartimento della P.S. per esprimere i pareri sulla chiusura di centinaia di uffici di Polizia sul territorio nazionale.
Gia da tempo chiedevamo al Alfano quale fosse la sua idea sulla sicurezza del nostro Paese ma dobbiamo constatare che purtroppo non c'é un minimo di progetto.
Nei prossimi giorni - continua il segretario generale del SIULP Felice Romano - organizzeremo una grande iniziativa per individuare un modello di sicurezza che possa garantire elevati standard ai nostri concittadini, un modello che sappia guardare ben oltre quei limiti imposti da scadenze che riguardano esclusivamente i singoli, come la pensione o le elezioni, ma che tengano presente lo sviluppo socio economico del nostro Paese, nel rispetto di quelle professionalità, come il nostro antiterrorismo, che rappresentano eccellenze a livello mondiale e che da decenni sanno garantire sicurezza e libertà. Binomio questo che è la vera sfida di tutte le democrazie avanzate di quei paesi che non vogliono rinunciare allo sviluppo economico ma anche alla libertà dei popoli.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…