DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGONEWS
NUOVO MINIMO STORICO PER BIDEN NEI SONDAGGI - GIUGNO 2022
Gli americani si sono rotti le palle di Biden! Per chi ne volesse un’ulteriore conferma, basta guardare l’ennesimo sondaggio choc sul tasso di approvazione del presidente Usa: secondo la media aggiornata di “Morning Consult/Politico”, il “disaster-in-chief” è sceso sotto il 40% dei consensi. Il 58% degli elettori statunitensi disapprova il suo operato: è il più basso indice di gradimento dall’inizio del suo mandato.
Per fare un paragone: va peggio di Donald Trump quattro anni fa: allora, il 45% degli americani approvava il suo operato, e “solo” il 52% lo disapprovava. Il tycoon ha raggiunto questi livelli soltanto nel giugno 2020, praticamente a fine mandato, con la pandemia che infuriava e le proteste per la morte di George Floyd
Ovviamente tra i repubblicani il disprezzo per Biden raggiunge numeri quasi assoluti: l’80% lo “disapprova fortemente”. Ma questi dati non sono controbilanciati dagli elettori democratici: solo il 37% di loro lo “approva fortemente”
Si tratta di un campanello d’allarme per il partito dell’asinello in vista delle elezioni di midterm: già in condizioni normali la formazione che vanta il presidente è penalizzata alle elezioni di metà mandato. Con questi numeri, rischiano il tracollo.
POLARIZZAZIONE NEGLI USA PER LE MIDTERM
joe e hunter biden trump bidenmike pence al congresso certifica la vittoria di biden donald trump, barack obama e joe bidenjoe biden e barack obama
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…