
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
“LA LOBBY FROCIA ESISTE E AGISCE PER NOMINE E POTERE” – IL VICEPRESIDENTE LEGHISTA DELLA CALABRIA (OMOSESSUALE DICHIARATO) NON MOLLA, ANZI, A “LA ZANZARA” BUTTA IL CARICO: “A 24 ANNI SONO STATO STUPRATO, NESSUNO MI IMPEDIRÀ DI DIRE FROCIO, NEGRO E ZINGARO. NON MI DIMETTERÒ MAI, HO DETTO COSE SACROSANTE E RICEVO MOLTI CONSENSI…” – L'AUDIO INTEGRALE
“DIRO’ LE PAROLE NEGRO E FROCIO FINCHE’ CAMPO…” - VIDEO - LA PROVOCAZIONE DEL VICEPRESIDENTE LEGHISTA DELLA REGIONE CALABRIA NINO SPIRLI’ (OMOSESSUALE E CATTOLICO) – “IN CALABRESE DICO ‘NIGRU’ PER DIRE NEGRO, NON C’È ALTRO MODO” - PRIMA DI MOSTRARE UN ROSARIO HA CORONATO IL SUO DISCORSO ATTACCANDO “LA LOBBY FROCIA, CHE TI IMPEDISCE DI CHIAMARE LE COSE COL LORO VERO NOME” - VIDEO
NINO SPIRLÌ A “LA ZANZARA”
Nino Spirlì (Lega, vicepresidente Calabria) a La Zanzara su Radio 24 : “Non mi dimetterò mai, ho detto cose sacrosante. Ricevo molti consensi”. “Mussolini ha fatto cose positive”.
“Fascismo e comunismo sono la stessa cosa, uno schifo”. “Contrario a matrimonio e adozioni gay, non faccio parte della lobby frocia”. “Lobby frocia esiste e agisce per nomine e potere”.
“A 24 anni sono stato stuprato, nessuno mi impedirà di dire frocio, negro e zingaro”. “Vogliono bruciare le parole come i Nazisti quando bruciavano i libri”. “Chi vuole mie dimissioni fa parte di dittatura, vogliono cancellare chi non la pensa come loro”.
“Parola gay è più insultante di Frocio”. “Sono contrario a matrimonio e adozioni gay, un bambino non può crescere in coppia omosessuale”. “Vendola ha pagato un figlio, pratica nazistoide”
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…