
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
LO SPREAD SALE ANCORA E TOCCA I 260 PUNTI BASE - SALVINI SI LAMENTA: “E’ EVIDENTE CHE NESSUNO VUOLE CHE ANDIAMO AL GOVERNO” - RENZI LO FULMINA: “LO SPREAD È LA VERA SALVINITAX. E LA COLPA NON È DELLA CANCELLIERA TEDESCA MA DI QUALCHE CIALTRONE NOSTRANO”
1 - SPREAD BTP-BUND TOCCA I 260 PUNTI BASE
(ANSA) - Continua a salire alle prime battute lo spread tra Btp e Bund che ha guadagnato altri 10 punti fino a quota 260, ai massimi da ottobre 2013. Vola anche il rendimento del titolo decennale italiano al 2,90%.
2 - SALVINI, SPREAD A 260? NESSUNO CI VUOLE AL GOVERNO
(ANSA) - "Lo spread a 260...è evidente che nessuno vuole che andiamo al governo". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio Anch'io, su Radio Rai 1.
3 - RENZI, SPREAD È COLPA DEI CIALTRONI NON DI BERLINO
SALVINI - DI MAIO - BERLUSCONI - RENZI
(ANSA) - "Oggi i giornali riportano come fosse pronto un piano per uscire dall'Euro in un weekend, il terribile Piano B che ha spaventato i mercati. Il fine settimana c'è chi pensa di andare a Viareggio, chi a Fregene, chi a uscire dall'Euro, stampando una nuova lira: pazzesco".
Lo scrive su Facebook Matteo Renzi, commentando l'impennata dello spread. "La conseguenza è che la povera gente pagherà il costo di questa scelta scriteriata dei consiglieri di Salvini e di qualche aspirante ministro. Rate dei mutui variabili più alte, accesso al credito più difficile. Altro che Flat Tax, lo spread è la vera SalviniTax. E la colpa non è della cancelliera tedesca ma di qualche cialtrone nostrano. Muoviamoci, amici. Le prossime elezioni saranno fondamentali. Avanti insieme", conclude.
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…