
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
ALTRO CHE LA SANTANCHÉ IMBULLONATA ALLA POLTRONA… – LA VICEPREMIER BRITANNICA, ANGELA RAYNER, SI È DIMESSA PER LO SCANDALO SUL MANCATO PAGAMENTO DELL'IMPORTO CORRETTO DI TASSE NELL'ACQUISTO DI UNA SECONDA CASA – È UN DURISSIMO COLPO PER L'ESECUTIVO LABURISTA DI STARMER, GIÀ IN CRISI DI CONSENSI E IN DIFFICOLTÀ SU PIÙ FRONTI – DA LONDRA ARRIVA UNA LEZIONE AL GOVERNO MELONI, DOVE LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA BALDANZOSA AL SUO POSTO, NONOSTANTE SIA INDAGATA PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, BANCAROTTA E…
LA VICEPREMIER GB RAYNER SI DIMETTE PER LO SCANDALO CASA
(ANSA) - LONDRA, 05 SET - La vicepremier britannica Angela Rayner ha annunciato le sue dimissioni per lo scandalo riguardante il mancato pagamento dell'importo corretto di tasse nell'acquisto di una seconda casa. Lo ha rivelato Sky News.
L'uscita di scena arriva dopo che è stato consegnato al premier laburista Keir Starmer il rapporto dell'inchiesta condotta sul caso da sir Laurie Magnus, advisor indipendente di Downing Street chiamato a sorvegliare il rispetto della condotta dei membri del governo. Si tratta di un durissimo colpo per l'esecutivo laburista già in crisi di consensi e in difficoltà su più fronti.
REGNO UNITO: SI DIMETTE LA VICEPREMIER RAYNER PER LO SCANDALO CASA
(LaPresse) - Angela Rayner si è dimessa dall'incarico di vice premier e ministra all'edilizia abitativa del governo di Keir Starmer per lo scandalo che l'ha vista coinvolta per non aver pagato abbastanza tasse su un appartamento da lei acquistato nell'East Sussex. Rayner si è dimessa anche dalla carica di vice leader del Partito Laburista. Lo riporta la Bbc.
Rayner aveva raccontato all'emittente Sky News di aver ricevuto una consulenza fiscale errata sull'acquisto da 800mila sterline. In passato aveva spesso criticato aspramente coloro che pagano deliberatamente meno tasse del dovuto.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…