DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
1. STASERA IL BANANA FESTEGGIA L’ORSETTO TOTI A GENOVA
Dago-sms
Tutti a Genova! Stasera alle 20.30 cena a Genova in un locale sul lungomare per festeggiare la vittoria di Giovanni Toti con Siria Magri, Berlusconi, Salvini, Pascale, Gelmini, Carfagna, Bernini, Bergamini, Rossi, Calabria, Tajani, Ilaria Cavo, Biasotti e allegra company… Menù rigorosamente genovese.
DIETROFRONT: Berlusconi impegnato trattative Milan, telefona a festa Toti
(ANSA) - "Per sopraggiunti impegni legati alle trattative per il rilancio del Milan, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi interverrà con un collegamento telefonico alla festa organizzata a Genova per celebrare la vittoria di Giovanni Toti alla presidenza della Regione Liguria. Il presidente Berlusconi rivolge un affettuosissimo augurio di buon lavoro a Giovanni Toti e cordialissimi saluti a tutti i parlamentari, militanti e simpatizzanti del centrodestra che prenderanno parte alla festa". Lo comunica una nota di Forza Italia.(
2. BERLUSCONI: VOTO NEL 2018, SERVE TEMPO PER RECUPERARE ITALIANI RASSEGNATI
Paolo Romani Renato Brunetta Matteo Salvini Giovanni Toti foto Lapresse
«Un assegno d'emergenza per chi non ce la fa». È una delle proposte annunciate da Silvio Berlusconi, a Marina di Pietrasanta (Lucca), per quando «il centrodestra tornerà al Governo». «Un altro punto del programma - ha aggiunto - sarà eliminare il vincolo assurdo di mille euro per i contanti». Berlusconi, accompagnato da Francesca Pascale e dalla parlamentare di Fi Debora Bergamini, ha tenuto un comizio a sostegno del candidato sindaco Massimo Mallegni (in corsa per il ballottaggio di domenica 14 giugno nel comune versiliese).
BERLUSCONI: GOVERNO SINISTRA NON IN GRADO DI FARE NULLA
L’ex Cavaliere ha attaccato Renzi, sostenendo che «questo governo di sinistra non è in grado di fare nulla di ciò che servirebbe al paese». E ha aggiunto: «Va realizzata la riforma liberale per uno sviluppo del paese: meno tasse sulle famiglie, sulle imprese e sul lavoro». Questo produrrebbe «più consumi delle famiglie, più produzione e più posti di lavoro e anche più entrate nelle casse dell'erario dello Stato che potrebbe aiutare di più i cittadini che rimangono indietro».
«BENE VOTO NEL 2018, SERVE TEMPO PER RECUPERARE ITALIANI RASSEGNATI»
matteo renzi e berlusconi 0aa87941
Il leader di Forza Italia ha mostrato però di non avere fretta di tornare alle urne. «Abbiamo bisogno di un lungo convincimento di tutti quegli italiani rassegnati che non sono andati a votare, e quindi non è un male che le elezioni siano nel 2018» ha detto Berlusconi, a chi gli chiedeva un commento alle parole odierne di Renzi a Genova, per il quale le elezioni anticipate non sarebbero un bene.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…