storace bertolaso

E’ RISORTO IL NAZARENO (MA NON ERA MAI MORTO) - STORACE ATTACCA: “A ROMA C’È UN ACCORDO DI BASSO PROFILO TRA SILVIO E RENZI PER FAVORIRE IL PD. BERLUSCONI HA SCELTO BERTOLASO PER AVERE LA CERTEZZA ASSOLUTA DI NON VINCERE”. E RIBADISCE LA PROPRIA CANDIDATURA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.liberoquotidiano.it

 

STORACE BERLUSCONISTORACE BERLUSCONI

Riappare il Patto del Nazareno che si profila nelle parole di Francesco Storace candidato sindaco di Roma de La Destra. In  un'intervista a Il Giorno Storace dice chiaramente che dietro il suo no alle primarie il sei marzo, "c' è un accordo di basso profilo tra Silvio e Matteo Renzi per favorire il Pd. Dopo la geografia, insomma, c' è pure la politica".

 

Per il Cavaliere la posta in gioco sono le sue imprese: "Basta vedere come sono aumentati i dividendi Mediaset. Berlusconi ha scelto Bertolaso per avere la certezza assoluta di non vincere. Non capisco, però, perché Salvini e Meloni si siano prestati al gioco".

 

Francesco Storace Francesco Storace

Storace è determinato a correre per la poltrona di sindaco di Roma, non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro soprattutto sin assenza di primarie "vere" che diano ai cittadini la possibilità di scegliere il candidato.