
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
Riappare il Patto del Nazareno che si profila nelle parole di Francesco Storace candidato sindaco di Roma de La Destra. In un'intervista a Il Giorno Storace dice chiaramente che dietro il suo no alle primarie il sei marzo, "c' è un accordo di basso profilo tra Silvio e Matteo Renzi per favorire il Pd. Dopo la geografia, insomma, c' è pure la politica".
Per il Cavaliere la posta in gioco sono le sue imprese: "Basta vedere come sono aumentati i dividendi Mediaset. Berlusconi ha scelto Bertolaso per avere la certezza assoluta di non vincere. Non capisco, però, perché Salvini e Meloni si siano prestati al gioco".
Storace è determinato a correre per la poltrona di sindaco di Roma, non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro soprattutto sin assenza di primarie "vere" che diano ai cittadini la possibilità di scegliere il candidato.
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…