
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
‘STRAPPATA ALLA MERKEL’, TROMBATA ALLE ELEZIONI - LA BELLA ALESSIA D’ALESSANDRO, ECONOMISTA E MODELLA, NON SARÀ IN PARLAMENTO COL MOVIMENTO 5 STELLE - IL SUO VIDEOMESSAGGIO DI COMMIATO AGLI ELETTORI, CON MAGRA CONSOLAZIONE: INSIEME A LEI HA PERSO ANCHE IL ‘SINDACO DELLE FRITTURE’ FRANCO ALFIERI (PASSA MARZIA FERRAIOLI, FORZA ITALIA) - VIDEO
Nel Cilento, in provincia di Salerno, testa a testa tra i candidati alla Camera del Movimento 5 Stelle e il centrodestra, ma il grande sconfitto è Franco Alfieri, il «sindaco delle fritture». A meno di un centinaio di seggi da scrutinare nel collegio uninominale di Agropoli, infatti, il candidato del Pd, balzato all'onore delle cronache tempo fa per le parole del governatore della Campania De Luca che lo invitava a offrire fritture di pesce, è già fuori dai giochi.
Alfieri è al momento terzo, con una percentuale di voti che si aggira intorno al 27%. Una batosta assolutamente inaspettata, tanto che l'ex sindaco di Agropoli, superfavorito per la vittoria finale, ha deciso di lasciare il comitato elettorale allestito per la kermesse elettorale intorno alle sei di questa mattina, quando ancora la situazione era incerta.
Lotta all'ultimo voto, invece, per la candidata del centrodestra, Marzia Ferraioli, attualmente al 33%, e la candidata grillina Alessia D'Alessandro, che si assesta intorno al 31%.
Franco Alfieri
alessia d alessandro
alessia d alessandro
alessia d'alessandro
ALESSIA DALESSANDRO1
alessia d'alessandro
alessia d alessandro
alessia d alessandro
alessia d alessandro
alessia d alessandro
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…