DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
da www.dailymail.co.uk
Per la sua tesi alla Cooper Union di New York, Fortunato Castro, 27 anni, posa ricreando immagini di sua madre da giovane, negli anni '70. Sono originari di San Salvador, ma lui è cresciuto in California.
Non è una drag queen, ma uno studente dell'Istituto d'arte: «All'inizio non ero sicuro di farlo, non sono una donna e non voglio esserlo. A me interessava sondare come una persona si acconcia per risultare attraente, volevo rappresentare il desiderio di apparire sensuale. E nessuno riesce a pensare ai propri genitori così, come qualcuno che al tempo cercava di essere sexy.
Per me si è trattato di una trasformazione in un personaggio. Le immagini sono oneste perché sono imperfette. Lo sono io, lo è mia madre. L'elemento di verità è questa vulnerabilità ».
Si trucca e si veste come sua madre per la tesi di laurea
Castro vuole rappresentare il desiderio di apparire sensuali
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…