peter doocy joe biden

“STUPIDO FIGLIO DI PUTTANA” – ALTRO CHE TRUMP! JOE BIDEN NON SI ACCORGE DI AVERE IL MICROFONO ACCESO E INIZIA A OFFENDERE PETER DOOCY, GIORNALISTA DI “FOX NEWS”. LA COLPA DEL CRONISTA? AVER CHIESTO AL PRESIDENTE AMERICANO DELL’INFLAZIONE E DELLE EVENTUALI RIPERCUSSIONI SULLE ELEZIONI DI MID-TERM – POI “SLEEPY JOE” (DOPO QUALCHE ORA) HA TELEFONATO A DOOCY PER SCUSARSI… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

joe biden

 

Usa: gaffe Biden, a microfono aperto insulta giornalista Fox

(ANSA) - Gaffe di Joe Biden. Il presidente americano non si è accorto di avere il microfono accesso e si è lasciato andare in un commento non proprio lusinghiero nei confronti del giornalista di Fox Peter Doocy.

 

peter doocy urla una domanda sull'inflazione

Doocey ha chiesto a Biden dell'inflazione e delle eventuali ripercussioni che avrebbe potuto avere sulle elezioni di metà mandato. Al che Biden - a microfono aperto - ha risposto: "What a stupid son of a bitch", che 'stupido figlio di puttana'.

 

Usa: Biden si scusa con giornalista di Fox insultato

trascrizione dell'offesa di joe biden a peter doocy di fox

(ANSA) - Joe Biden ha telefonato e si è scusato con Peter Doocy, il giornalista di Fox che ha insultato inconsapevolmente. Dimenticandosi di aver il microfono aperto, Biden ha bollato una Doocy che gli chiedeva dell'inflazione come "a stupid son of a bitch", uno 'stupido figlio di puttana'. Lo riporta Cnn.

peter doocy joe biden con la sua amministrazione peter doocy 2 janet yellen giornalisti al seguito di joe biden peter doocy sean hannity joe biden con la sua amministrazione