
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“SU DI ME SOLO CHIACCHERE. CHI FA IL MIO NOME MILLANTA” – L’AUTO-DIFESA DI FEDERICO FRENI, IL SOTTOSEGRETARIO LEGHISTA ALL’ECONOMIA CITATO (MA NON INDAGATO) NELL’ORDINANZA CHE HA PORTATO AI DOMICILIARI TOMMASO VERDINI: “L’UNICA DISPONIBILITÀ CHE MI RICONOSCO È QUELLA DELL’ASCOLTO: VALE PER TUTTE LE PERSONE CHE INCONTRO E RICEVO” – “SONO TRANQUILLO E SERENO, PERCHÉ COMPLETAMENTE ESTRANEO A QUESTA INCHIESTA…”
federico freni 1 foto di bacco
(ANSA) - "Chi fa il mio nome millanta". Lo spiega il sottosegretario leghista all'Economia, Federico Freni, in un'intervista a La Repubblica, citato nell'ordinanza sul caso Anas in cui però non risulta indagato. E sulla sua "disponibilità", riferita da uno degli indagati, precisa che "l'unica disponibilità che mi riconosco è quella all'ascolto: vale per tutte le persone che incontro e ricevo, dalla prima all'ultima".
Il sottosegretario spiega di non essere turbato. "Sono assolutamente tranquillo. La preoccupazione si riserva a cose gravi, non certo a citazioni di terze persone - prosegue -. Se dovessi preoccuparmi di tutti i giudizi o le chiacchiere altrui, oltre un limite ragionevole, non dovrei uscire di casa. La mia serenità deriva dal fatto che sono completamente estraneo a questa inchiesta". "
Come non condivido il garantismo a giorni alterni, così non cambia la mia opinione sulla magistratura. Dietrologie, manine e simili li lascio volentieri alle cronache rosa - conclude -. Credo, al contrario, che la responsabilità, personale e politica, soprattutto quella di chi ricopre un incarico istituzionale, debba essere sottoposta a un continuo controllo, senza ovviamente scadere in persecuzioni ingiustificate. È un atto dovuto, un segnale di rispetto per i cittadini che scelgono i loro rappresentanti".
federico freni foto di bacco
TOMMASO E DENIS VERDINI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI
federico freni
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…