sisto nordio minetti

“SULLA GRAZIA, IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA NON DÀ PERIMETRI INDAGINE, QUESTA È UNA BALLA SPAZIALE” - IL VICE MINISTRO ALLA GIUSTIZIA FRANCESCO PAOLO SISTO REPLICA A CHI GLI CHIEDE DELL'IPOTESI CHE VIA ARENULA ABBIA INDICATO ALLA PROCURA UN PERIMETRO DI INDAGINE PER LA PRATICA DELLA GRAZIA A NICOLE MINETTI SOLO NAZIONALE E NON ESTESA ALL'URUGUAY: “NOI NON DIAMO INDICAZIONI. IL MINISTERO TRASMETTE LA DOMANDA CON GLI ALLEGATI RICEVUTI DALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA ALLA PROCURA PER LE INDAGINI. LA PROCURA AGISCE IN ASSOLUTA LIBERTÀ QUALITATIVA E QUANTITATIVA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

francesco paolo sisto

(ANSA) - "Non so chi l'ha raccontata questa balla spaziale. Noi non diamo indicazioni: il ministero trasmette la domanda con gli allegati ricevuti dalla presidenza della Repubblica alla procura per le indagini. La procura agisce in assoluta libertà qualitativa e quantitativa. Non c'è nessun perimetro né noi abbiamo titolo a dare perimetro a chicchessia".

 

Così il vice ministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto replica ai cronisti che in Transatlantico alla Camera gli chiedono dell'ipotesi che il ministero abbia indicato alla procura un perimetro di indagine per la pratica della grazia a Nicole Minetti solo nazionale e non estesa all'Uruguay. (ANSA).

Francesco Paolo Sisto suona la chitarraFrancesco Paolo Sisto Silvia Albano - foto lapresseFRANCESCO PAOLO SISTO GIORGIA MELONI carlo nordiomai dire uruguay meme su carlo nordio e nicole minetti by 50 sfumature di cattiveria LA GRAZIA - MEME BY EMILIANO CARLI meme su nicole minetti by emiliano carli NICOLE MINETTI E GIUSEPPE CIPRIANI GIUSEPPE CIPRIANI NICOLE MINETTI nicole minetti foto la presse 11alfredo mantovano francesco paolo sisto voto al senato sulla riforma della corte dei conti foto lapresse 5