CHISSÀ SE È VERO CHE BEBÈ BERNABÈ INCONTRÒ A SUO TEMPO CARLETTO FRECCERO PER CHIUDERE IL CONTRATTO DI DIRETTORE DE LA7. UN INGAGGIO CHE SI DISSOLSE NELL’ARIA. FORSE PER IL DUPLEX GAD LERNER E CHICCO MENTANA ERA TROPPO INGOMBRANTE UN DIRETTORE DI RETE DEL CALIBRO DI FRECCERO? - SUPERNONNO NAPOLITANO ERA DA UN GIORNO CHE SI SENTIVA MESSO DA PARTE. COSI OGGI HA RIBADITO CHI COMANDA: "ERA MIO DOVERE INTERVENIRE PER EVITARE LE ELEZIONI SUBITO" - SE PASSERA PENSA A UN FUTURO DA LEADER, C'È CHI INDICA LA FRIGNERO COME FACCIA DA ANTEPORGLI….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Bigador per Dagospia

1 - SuperNonno Napolitano era da un po' che si sentiva messo da parte. Quasi escluso dal gioco. Cosi oggi ha ribadito chi comanda: "Era mio dovere intervenire per evitare le elezioni subito".

2 - Consiglio ai naviganti: confrontate le dichiarazioni in agenzia del ministero dell'Economia, non c'è differenza tra il vecchio e il nuovo. Continuità...

3 - Oltre la fantasy! Ieri è circolata la scemenza di Daniela Santaché pronta a passare con Fini...

4 - Il Santo Lupi ha bisogno di un guru. Accantonato Formigoni (accantonato, non abbandonato, eh!) ha trovato in Alfano la sponda giusta. Lo perseguita! Oggi ha dichiarato: "Riunione per approvare le regole delle primarie alle prossime elezioni amministrative. Avanti cosi!" Adulatore...

5 - Il Patonza riunisce il gruppo PDL stasera alle 20.30 alla Galleria del Cardinale, via della Pilotta,17a. Quest'anno la cena di Villa Miani è stata sostituita con questo brindisi e cena in piedi.

6 - Annagrazia Calabria ha offeso la Fornero. Ma senza saperlo! Ha paragonato l'attuale ministro a Sacconi. Felice lui (almeno ancora qualcuno lo ricorda), infastidita la Sora Lacrima.

7 - Nunzia De Girolamo comunica ai fan di essere a letto con la febbre. Ci dispiace. E Boccia che fa? Rischia il contagio?

8 - A proposito della Sora Lacrima Frignero. Se Passera pensa a un futuro da leader, c'è chi indica lei come nuova papabile faccia da anteporgli. I sondaggi crescono. Eccome se crescono. Nonostante la crisi di pianto, viene considerata una con le palle. E oggi ha anche sfidato un gruppo di giornalisti.

9 - Guerra a destra nel Lazio. Ale-Danno perde, perde. Mamma mia quanto perde. La Spolverini non riesce a smarcarsi dalla tenaglia del sindaco, gli imputa i suoi scarsi successi d'immagine. Non lo sopporta più. Se lui chiama, lei fa finta di stare in riunione.

10 - Un ex ministro a un collega del Pdl: "in qualche modo abbiamo battuto il Pd: nel partito abbiamo più correnti di loro. Quando giro le spalle ho sempre paura di una coltellata..."

11 - Nuove accuse per mafia al ministro romano. Scajola da tempo lo diceva che il governo era pieno di politici problematici...

12- Chissà se è vero che Bebè Bernabè incontrò a suo tempo Carletto Freccero in un albergo del centro storico romano per chiudere il contratto di direttore de La7. Era tutto fatto, nero su bianco, ma di colpo l'ingaggio si dissolse nell'aria. Forse per il duplex Gad Lerner e Chicco Mentana era troppo ingombrante un direttore di rete del calibro di Freccero? Ah saperlo...

 

Napolitano DANIELA SANTANCHE BERNABE FRECCERO MAURIZIO LUPI ANNAGRAZIA CALABRIA