FLASH! – QUANTI MISTERI, VALTERINO! COS’HANNO TROVATO I CARABINIERI DURANTE LA PERQUISIZIONE A CASA…
(ANSA) - In attesa di conoscere l'esito del ballottaggio delle primarie di centrosinistra, l'Istituto Swg ha provato a monitorare quanti voti raccoglierebbe un ipotetico partito guidato da Matteo Renzi alle prossime elezioni politiche. Secondo l'Istituto diretto da Roberto Weber, una formazione con a capo il sindaco di Firenze sarebbe al 4,7 percento.
Il sondaggio è stato realizzato da SWG Srl-Trieste per Agorà -RAI 3 nei giorni 26-28 novembre 2012 tramite sondaggio telefonico (CATI) e online con metodo online CAWI su un campione casuale probabilistico stratificato e di tipo panel ruotato di 5000 soggetti maggiorenni (su 15900 contatti complessivi), di età superiore ai 18 anni.
Il campione intervistato online è estratto dal panel proprietario SWG. Tutti i parametri sono uniformati ai più recenti dati forniti dall'ISTAT. I dati sono stati ponderati al fine di garantire la rappresentatività rispetto ai parametri di sesso, età e macro area di residenza. Margine d'errore massimo: +/-1,36%.
MATTEO RENZI IN BICI
MATTEO RENZI VOTA ALLE PRIMARIE
FOTO DA OGGI - MATTEO RENZI
MATTEO RENZI FA LO STARTER ALLA FIRENZE MARATHON
FLASH! – QUANTI MISTERI, VALTERINO! COS’HANNO TROVATO I CARABINIERI DURANTE LA PERQUISIZIONE A CASA…
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…