DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
(ANSA) - In attesa di conoscere l'esito del ballottaggio delle primarie di centrosinistra, l'Istituto Swg ha provato a monitorare quanti voti raccoglierebbe un ipotetico partito guidato da Matteo Renzi alle prossime elezioni politiche. Secondo l'Istituto diretto da Roberto Weber, una formazione con a capo il sindaco di Firenze sarebbe al 4,7 percento.
Il sondaggio è stato realizzato da SWG Srl-Trieste per Agorà -RAI 3 nei giorni 26-28 novembre 2012 tramite sondaggio telefonico (CATI) e online con metodo online CAWI su un campione casuale probabilistico stratificato e di tipo panel ruotato di 5000 soggetti maggiorenni (su 15900 contatti complessivi), di età superiore ai 18 anni.
Il campione intervistato online è estratto dal panel proprietario SWG. Tutti i parametri sono uniformati ai più recenti dati forniti dall'ISTAT. I dati sono stati ponderati al fine di garantire la rappresentatività rispetto ai parametri di sesso, età e macro area di residenza. Margine d'errore massimo: +/-1,36%.
MATTEO RENZI IN BICI
MATTEO RENZI VOTA ALLE PRIMARIE
FOTO DA OGGI - MATTEO RENZI
MATTEO RENZI FA LO STARTER ALLA FIRENZE MARATHON
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…