DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
(ANSA) - In attesa di conoscere l'esito del ballottaggio delle primarie di centrosinistra, l'Istituto Swg ha provato a monitorare quanti voti raccoglierebbe un ipotetico partito guidato da Matteo Renzi alle prossime elezioni politiche. Secondo l'Istituto diretto da Roberto Weber, una formazione con a capo il sindaco di Firenze sarebbe al 4,7 percento.
Il sondaggio è stato realizzato da SWG Srl-Trieste per Agorà -RAI 3 nei giorni 26-28 novembre 2012 tramite sondaggio telefonico (CATI) e online con metodo online CAWI su un campione casuale probabilistico stratificato e di tipo panel ruotato di 5000 soggetti maggiorenni (su 15900 contatti complessivi), di età superiore ai 18 anni.
Il campione intervistato online è estratto dal panel proprietario SWG. Tutti i parametri sono uniformati ai più recenti dati forniti dall'ISTAT. I dati sono stati ponderati al fine di garantire la rappresentatività rispetto ai parametri di sesso, età e macro area di residenza. Margine d'errore massimo: +/-1,36%.
MATTEO RENZI IN BICI
MATTEO RENZI VOTA ALLE PRIMARIE
FOTO DA OGGI - MATTEO RENZI
MATTEO RENZI FA LO STARTER ALLA FIRENZE MARATHON
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…