
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“BERLUSCONI PRESIDENTE DEL SENATO? STARÀ A LUI DECIDERE. MA NON C'È ALCUN ACCORDO” - TAJANI: “LUI CHE HA FATTO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER 10 ANNI, SI METTE A TRATTARE PER FARE IL PRESIDENTE DEL SENATO? MI SEMBRA RIDUTTIVO. EVIDENTEMENTE CERTA STAMPA DI SINISTRA LO VEDE COME COLLANTE DEL CENTRODESTRA E IL FATTO CHE NON SIANO RIUSCITI AD ELIMINARLO DALLA VITA POLITICA DÀ FASTIDIO. IL PPE MI CANDIDA A PALAZZO CHIGI? STO BENE DOVE STO…”
TAJANI,BERLUSCONI PRESIDENTE SENATO?NON C'È ALCUN PATTO
(ANSA) - "Berlusconi presidente del Senato? Ma per carità. Berlusconi può fare tutto. Tutti gli riconosco il ruolo che ha avuto. Starà a lui decidere. Ma non c'è alcun accordo alcun patto. Ma lui che ha fatto il presidente del Consiglio per 10 anni, l'imprenditore, sport... si mette a trattare per fare il presidente del Senato? Mi sembra riduttivo. Evidentemente certa stampa di sinistra lo vede come collante del centrodestra e il fatto che non siano riusciti ad eliminarlo dalla vita politica dà fastidio. Mi sembra davvero una bassezza". Lo ha detto il coordinatore nazionale di Fi, Antonio Tajani ad Agorà estate su Rai 3.
ELEZIONI: TAJANI, PPE MI CANDIDA? STO BENE DOVE STO
(ANSA) - "Io non sono candidato a nulla. Sto bene dove sto. Ora l'importante è lavorare per gli italiani". Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani ad Agorà estate su Rai 3 rispondendo ad una domanda sulle indiscrezioni che vorrebbero il Ppe suo sponsor per la guida di un eventuale governo di centrodestra.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…