CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO…
L'UNO-DUE MICIDIALE DI TAJANI CHE BOCCIA LE DUE PROPOSTE DEL MELONIANO CIRIELLI SU CONDONO E PENSIONI: SI INFIAMMA IL DUELLO TRA FORZA ITALIA E FRATELLI D’ITALIA IN CAMPANIA – IL LEADER FORZISTA FRENA SULLA PROPOSTA DI RIAPERTURA DELLA SANATORIA EDILIZIA E INVITA AD AFFRONTARE LA QUESTIONE “CASO PER CASO”: “NESSUN CONDONO PER LE CASE PERICOLANTI” – E SULLA IDEA DI CIRIELLI DI AUMENTARE LE PENSIONI A 100 EURO DICE: “VEDREMO SE CI SONO I MEZZI”
EDMONDO CIRIELLI ANTONIO TAJANI - COMIZIO A NAPOLI
(ANSA) - "Per alcune case si può pensare a un condono, per altre, quelle che sono pericolanti e dove c'è un pericolo per i cittadini, no. Quindi la questione va affrontata caso per caso, bisogna vedere quali possono essere sanate e quali no".
Così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ha risposto a NAPOLI a chi gli chiedeva della proposta di riapertura del condono del 2003 contenuta in un emendamento di FdI alla manovra. Il problema, ha aggiunto, "va affrontato", perché soprattutto in Campania c'è il rischio "di abbattimenti che lasciano in mezzo alla strada le persone", creando "un problema sociale". Quindi, conclude, "dobbiamo affrontare il problema con serenità, senza dogmatismo, e prendere una decisione".
ANTONIO TAJANI - G7 DEI MINISTRI DEGLI ESTERI IN CANADA
(ANSA) - "Le pensioni vanno certamente aumentate. Abbiamo anche l'anno prossimo per fare una manovra e quindi vedremo cosa si potrà fare qui in Campania: se ci sono i mezzi nella finanziaria regionale si possono certamente aumentare le pensioni a chi le ha più basse".
Così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ha risposto ai cronisti che gli chiedevano dell'annuncio del candidato di centrodestra in Campania Edmondo Cirielli di voler aumentare le pensioni minime di cento euro. Il centrodestra e Forza Italia, ha affermato a margine di un incontro elettorale a Napoli, ha "sempre lavorato per aumentare le pensioni" ma "la situazione economica è quella che è".
E questo, ha sostenuto, "per la scellerata gestione del superbonus, che ha provocato un buco nelle casse dello Stato che ora stiamo recuperando" "Io - ha concluso - sono stato sempre favorevole al Superbonus limitato nel tempo e gestito bene, con controlli seri. Ma il Superbonus è diventato una sorta di bancomat dove tanti imbroglioni hanno preso i soldi e se li sono portati all'estero senza fare lavori. Adesso stiamo cercando di rimediare". (ANSA).
giorgia meloni comizio a napoli per cirielli
cirielli meloni tajani
GIORGIA MELONI A NAPOLI - COMIZIO PER EDMONDO CIRIELLI
antonio tajani a bari 1
CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO…
FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE…
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…