tajani weber salvini meloni

TAJANI, CI FAI TAGLIA’! IL LEADER AL CLOROFORMIO DI FORZA ITALIA MENA SUGLI ALLEATI DI GOVERNO – SULLA MELONI: “ALLA KERMESSE DI "VOX" HA PARLATO COME LEADER DEI CONSERVATORI EUROPEI E NON COME PREMIER MA IO NON HO NULLA A CHE FARE CON GLI ESTREMISTI DI DESTRA” – POI LA STAFFILATA A SALVINI: “DIRE ‘MENO EUROPA' NON HA ALCUN SENSO LOGICO” - COME DAGO DIXIT, IL MINISTRO DEGLI ESTERI E’ STATO SBERTUCCIATO DA MANFRED WEBER, PRESIDENTE DEL PARTITO POPOLARE EUROPEO: "E PENSARE CHE TU DI MELONI ME NE PARLAVI COSÌ BENE..."

Tajani, Meloni ha parlato come leader di Ecr, non come premier

tajani weber

(ANSA) - "Meloni ha parlato" alla kermesse di Madrid "non come premier ma come presidente del partito dei conservatori europei e non la giudico: io auspico un'alleanza con conservatori, liberali e popolari, visto che non ho nulla a che fare con gli estremisti di destra.

 

Io quella maggioranza l'ho guidata quando sono stato eletto Presidente del parlamento europeo sconfiggendo la sinistra". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, partecipando a "Un caffè a Villa Borghese", organizzato da Alis.

 

 

 

TAJANI

Estratti da repubblica.it

salvini meloni

Non condivide lo slogan della Lega per le prossime Europee. Per Antonio Tajani dire ‘meno Europa' “non ha alcun senso logico”. A 20 giorni dal voto si scaldano gli animi anche tra gli alleati di governo. “Se non siamo parte di un progetto più ampio siamo destinati ad essere travolti, ad essere ininfluenti – osserva il vicepremier e ministro agli Affari esteri Antonio Tajani –

 

Serve un linguaggio meno roboante, meno da Capitan Fracassa. Chi urla in genere è più debole di chi è calmo, come si dice, del resto, 'la calma è la virtù dei forti'”. Una stoccata al collega Salvini dopo le critiche fatte al senatore leghista Claudio Borghi (e al generale Vannacci) e alla sua proposta di legge per l'abrogazione dell’obbligo della bandiera Ue dentro gli edifici pubblici

Articoli correlati

MELONI SUL FILO DEL RASOIO: SE MACRON E FUORI DALLA GRAZIA DI DIO, L\'HA PRESA MALISSIMO ANCHE WEBER

antonio tajani manfred weber congresso forza italia manfred weber antonio tajani congresso forza italia

 

(...)

antonio tajani matteo salvini giorgia meloniantonio tajani matteo salvini giorgia meloni

antonio tajani manfred weber