
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
“TAJANI, VEDIAMO SE QUESTA VOLTA FA SUL SERIO SULLO IUS SCHOLAE” – MATTEO RENZI AL SENATO INCALZA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DOPO L’ANNUNCIO DELLA PROPOSTA DI LEGGE DI FORZA ITALIA CHE HA SPACCATO LA MAGGIORANZA: “SICCOME LA STESSA COSA L'AVEVA DETTA TALE E QUALE UN ANNO FA, LE DOMANDO STAVOLTA FA SUL SERIO? È DISPOSTO AD ACCETTARE IL VOTO DELLE OPPOSIZIONI, FACENDOVI VOTARE CONTRO DA FRATELLI D'ITALIA E DALLA LEGA?” – POI IL SENATORE SEMPLICE DI RIAD GIGIONEGGIA: “SE UN PENSATORE DELLA DESTRA COME BOCCHINO CANDIDA GIORGIA MELONI AL NOBEL PER L’ECONOMIA, TAJANI PUÒ FARE IL NOBEL PER LA PACE...” – VIDEO
Andiamo in Senato, facciamo domande precise e i membri del Governo Meloni non rispondono. Oggi sullo Ius Scholae. Ieri su Paragon. Comunque se Meloni è candidata al Nobel per l’Economia, Tajani può fare il Nobel per la pace. pic.twitter.com/bcBueAtBoz
— Matteo Renzi (@matteorenzi) July 3, 2025
GOVERNO: RENZI IRONIZZA, SE MELONI CANDIDATA NOBEL PER ECONOMIA TAJANI A QUELLO PER LA PACE
matteo renzi al senato si rivolge a antonio tajani
(Agenzia_Nova) - "Andiamo in Senato, facciamo domande precise e i membri del governo Meloni non rispondono. Oggi sullo Ius scholae. Ieri su Paragon. Comunque se Meloni e' candidata al Nobel per l'Economia, Tajani puo' fare il Nobel per la pace".
Lo scrive su X il leader di Italia viva, Matteo Renzi, postando il video della sua interrogazione di oggi al ministro Tajani in Senato.
IUS SCHOLAE: RENZI A TAJANI, VEDIAMO SE FI FA SUL SERIO E ACCETTERÀ NO FDI-LEGA
(LaPresse) – “Lei oggi ha detto una cosa molto importante: ha detto che sullo Ius Scholae Forza Italia presenterà la propria proposta di legge. Siccome la stessa cosa l'aveva detta tale e quale un anno fa - facendo quello che si chiama il giro delle sette chiese - le domando stavolta fa sul serio o fa come l'anno scorso? Perché l'anno scorso lei ha detto ad agosto che voleva lo Ius Scholae.
antonio tajani al senato ascolta l intervento di matteo renzi
Noi siamo arrivati in aula a settembre, abbiamo presentato la vostra proposta di legge e voi ci avete votato contro. Allora, questa volta fate davvero sul serio sullo Ius Scholae anche accettando il voto delle opposizioni e facendovi votare contro da Fratelli d'Italia e dalla Lega oppure, come al solito, agosto per lei è il mese delle dichiarazioni folli a cui non seguono alcuni risultati concreti?
Siamo ansiosi di vederla all'opera, signor Ministro, in bocca al lupo”. Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi in Aula al Senato rivolgendosi al ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani.
antonio tajani ride al senato
antonio tajani al senato ascolta l intervento di matteo renzi
matteo renzi al senato si rivolge a antonio tajani
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…