
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Dagoreport
1. IL PORTO AFFONDA
Che ceffone del Tar Campania al ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi: i giudici hanno infatti restituito a Riccardo Villari la speranza di diventare presidente dell'Autorità portuale di Napoli perché la sua bocciatura è stata “scorrettamente motivata” dal ministro. Per escludere Villari (che aveva pure ottenuto il gradimento dal governatore Caldoro) non basta, secondo il tribunale amministrativo, appellarsi al mancato possesso dei requisiti. Perché, pur essendo il deputato forzista un medico, bisogna valutarlo nel complesso delle sue competenze e del curriculum. Che cosa farà ora Lupi?
Se intende proseguire sulla strada di una nuova candidatura per la poltrona più ambita dello scalo partenopeo, dovrà spiegare meglio perché Villari non va bene per quel posto col rischio, però, che gli agguerriti avvocati del parlamentare campano decidano di far partire le denunce per abuso d'ufficio. Altrimenti, dovrà smentire se stesso (e il Consiglio di Stato che gli aveva dato ragione) e affidare una gigantesca postazione di potere ai rivali di Forza Italia.
2. OPERAZIONE PIOMBO VOLANTE
Piove piombo a Napoli: nella mattinata di ieri, il consigliere comunale Carmine Sgambati (che ha la delega alla Polizia municipale) si è ritrovata la portiera dell'auto, parcheggiata davanti al Municipio, perforata da un colpo di pistola. Poche ore dopo, una bambina è stata ferita alla caviglia da un proiettile esploso da un balcone vicino mentre giocava con le amichette.
vesuviosegreto@gmail.com
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…