
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
TINTINNIO DI MANETTE IN BASILICATA – ARRESTATO IL CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA IN CONSIGLIO REGIONALE, FRANCESCO PIRO, IN UNA “VASTA OPERAZIONE DI POLIZIA GIUDIZIARIA” COORDINATA DALLA DIREZIONE DISTRETTUALE ANTIMAFIA DI POTENZA. DIVIETO DI DIMORA PER L’ASSESSORE REGIONALE ALL’AGRICOLTURA, FRANCESCO CUPPARO, ANCHE LUI DEL PARTITO DI BERLUSCONI. COINVOLTO NELL’INCHIESTA ANCHE ROCCO LEONE, CONSIGLIERE REGIONALE DI FRATELLI D’ITALIA ED EX ASSESSORE ALLA SANITÀ…
Da https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/
Nella città di Potenza e in alcuni comuni della provincia "è in corso un'operazione di polizia giudiziaria", condotta da Carabinieri e Polizia e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia del capoluogo lucano. Lo ha reso noto il Comando provinciale di Potenza dell'Arma.
Uomini politici e amministratori della Regione Basilicata sono coinvolti nell'operazione di Carabinieri e Polizia, coordinata dalla Dda di Potenza. L'indagine riguarda il settore della sanità lucana.
Il capogruppo di Forza Italia in Regione Basilicata, Francesco Piro, è stato arrestato nell'ambito dell'operazione della Dda di Potenza, condotta da Polizia e Carabinieri. Un altro provvedimento cautelare, non l'arresto, ma - secondo quanto è stato possibile apprendere - un divieto di dimora - è stato notificato all'assessore regionale all'agricoltura, Francesco Cupparo (Forza Italia). Perquisizioni sono in corso alla Regione Basilicata e all'ospedale San Carlo di Potenza, il cui direttore generale Giuseppe Spera risulta essere coinvolto nell'inchiesta.
Anche l’ex assessore alla Sanità della Regione Basilicata, Rocco Leone, attuale consigliere regionale di Fratelli d’Italia, è coinvolto nell’inchiesta coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Potenza. Nei confronti di Leone il gip di Potenza Salvatore Pignata ha disposto l’obbligo di dimora.
rocco leone 1
francesco cupparo
rocco leone
rocco leone giorgia meloni
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…