
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
TINTINNIO DI MANETTE IN BASILICATA – ARRESTATO IL CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA IN CONSIGLIO REGIONALE, FRANCESCO PIRO, IN UNA “VASTA OPERAZIONE DI POLIZIA GIUDIZIARIA” COORDINATA DALLA DIREZIONE DISTRETTUALE ANTIMAFIA DI POTENZA. DIVIETO DI DIMORA PER L’ASSESSORE REGIONALE ALL’AGRICOLTURA, FRANCESCO CUPPARO, ANCHE LUI DEL PARTITO DI BERLUSCONI. COINVOLTO NELL’INCHIESTA ANCHE ROCCO LEONE, CONSIGLIERE REGIONALE DI FRATELLI D’ITALIA ED EX ASSESSORE ALLA SANITÀ…
Da https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/
Nella città di Potenza e in alcuni comuni della provincia "è in corso un'operazione di polizia giudiziaria", condotta da Carabinieri e Polizia e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia del capoluogo lucano. Lo ha reso noto il Comando provinciale di Potenza dell'Arma.
Uomini politici e amministratori della Regione Basilicata sono coinvolti nell'operazione di Carabinieri e Polizia, coordinata dalla Dda di Potenza. L'indagine riguarda il settore della sanità lucana.
Il capogruppo di Forza Italia in Regione Basilicata, Francesco Piro, è stato arrestato nell'ambito dell'operazione della Dda di Potenza, condotta da Polizia e Carabinieri. Un altro provvedimento cautelare, non l'arresto, ma - secondo quanto è stato possibile apprendere - un divieto di dimora - è stato notificato all'assessore regionale all'agricoltura, Francesco Cupparo (Forza Italia). Perquisizioni sono in corso alla Regione Basilicata e all'ospedale San Carlo di Potenza, il cui direttore generale Giuseppe Spera risulta essere coinvolto nell'inchiesta.
Anche l’ex assessore alla Sanità della Regione Basilicata, Rocco Leone, attuale consigliere regionale di Fratelli d’Italia, è coinvolto nell’inchiesta coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Potenza. Nei confronti di Leone il gip di Potenza Salvatore Pignata ha disposto l’obbligo di dimora.
rocco leone 1
francesco cupparo
rocco leone
rocco leone giorgia meloni
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…