
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
1- VIDEO: NICOLE MINETTI AL GIORNALISTA "MI HAI TOCCATO LA TETTA? TOCCAMI UN'ALTRA VOLTA E POI TI TOCCO IO E SONO CAZZI"
Da "il Fatto Quotidiano" - http://bit.ly/UR5DMI
2- NICOLE MINETTI: "CHE FAI, MI TOCCHI UNA TETTA?"
Da www.giornalettismo.com
Nicole Minetti, litigio con un cronista. Durante l'ultima seduta di Consiglio regionale Palazzo Pirelli la Minetti all'uscita dall'aula era inseguita da un plotone, il solito, di giornalisti, che le chiedevano conto dei rimborsi spese contestati dalla magistratura. Lei, come del resto aveva fatto al telefono con un giornalista di Ballarò, si è trincerata nel suo solito silenzio. Dopo che i cronisti hanno continuato a insistere, scrive l'agenzia di stampa Tmnews, Nicole Minetti ha sbottato: "Che fai mi hai toccato una tetta e dai! - ha detto mentre si allontanava rivolta a un giornalista di una tv locale - Se mi tocchi un'altra volta poi ti tocco io e sono cazzi". Cazzi?
NICOLE MINETTI E LA TETTA - La stessa storia viene riportata dall'Agi:
âSiparietto trash' in Consiglio regionale tra Nicole Minetti e un giornalista. La consigliera regionale Pdl, inseguita da telecamere e cronisti, non ha risposto a una domanda sull'inchiesta che la vede indagata per i suoi rimborsi spese ma ha battibeccatto con un giornalista. "Che fai, mi hai toccato una tetta?", ha detto Minetti mentre lasciava l'aula regionale, rivolgendosi a un cronista. Continuando a camminare, la consigliera ha poi concluso: "Se mi tocchi un'altra volta poi ti tocco io e sono c...".
NICOLE MINETTI E "SONO CAZZI" - Domani alle 15 il procuratore aggiunto di Milano, Alfredo Robledo, incontrerà i colleghi della Procura presso la Corte dei Conti, tra cui il capo dell'ufficio, Antonio Caruso, per consegnare copia degli atti dell'inchiesta sui rimborsi ai gruppi del Consiglio regionale lombardo. Oggi alle 17 e' previsto l'interrogatorio di Giulio Boscagli del Pdl, mentre altri cinque esponenti della maggioranza, tra cui Nicole Minetti e il capogruppo della Lega Nord, Stefano Galli, hanno deciso di avvalersi della facolta' di non rispondere e quindi di non presentarsi davanti ai pm.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…