joe biden premiato all edward kennedy institute - 2

TOH, CHI SI RIVEDE – È TORNATO JOE BIDEN: L’EX PRESIDENTE AMERICANO RICEVE A BOSTON IL PREMIO DELL’EDWARD KENNEDY INSTITUTE E DEFINISCE TRUMP UN DITTATORE: “NON POSSO INDORARE UNA PILLOLA, QUESTI SONO GIORNI BUI. MA GLI STATI UNITI SONO PIÙ FORTI DI QUALSIASI ESERCITO E PIÙ POTENTI DI UN DITTATORE” – “L’AMERICA È SEMPRE STATA UN FARO, NE USCIREMO COME SEMPRE: PIÙ FORTI, PIÙ SAGGI, PIÙ RESILIENTI, PIÙ GIUSTI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Usa: Biden attacca Trump, giorni bui ma siamo più forti di un dittatore 

joe biden premiato all edward kennedy institute 2

(LaPresse/Ap) - L'ex presidente Joe Biden ha definito questi "giorni bui", esortando gli americani a rimanere ottimisti e a non tirarsi indietro, in risposta a quelli che definisce attacchi alla libertà di parola e test sui limiti del potere esecutivo da parte del presidente Donald Trump."Fin dalla sua fondazione, l'America è stata un faro per l'idea di governo più potente mai esistita nella storia del mondo", ha detto Biden.

 

"L'idea è più forte di qualsiasi esercito. Siamo più potenti di un dittatore", ha aggiunto a Boston domenica sera dopo aver ricevuto il Lifetime Achievement Award dall'Edward M. Kennedy Institute.

 

DONALD TRUMP SULL AIR FORCE ONE

"Amici, non posso indorare la pillola. Questi sono giorni bui", ha detto Biden prima di prevedere che il Paese avrebbe "ritrovato la sua vera bussola" e "ne sarebbe uscito come sempre: più forte, più saggio e più resiliente, più giusto, finché manterremo la fede". 

joe biden premiato all edward kennedy institute 1donald trump balla all arrivo in malesia 10joe biden premiato all edward kennedy institute 3joe biden premiato all edward kennedy institute 4