alex alessandro del piero beppe bergomi

“NON È CHE SE ALZI LA VOCE IL TUO PENSIERO HA PIÙ VALORE DEL MIO” – SCAZZO TRA BEPPE BERGOMI E ALEX DEL PIERO A “SKY CALCIO CLUB”. TUTTO È NATO DA UNA FRASE DELL’EX CAPITANO DELLA JUVE: “L’INTER È NETTAMENTE LA SQUADRA PIÙ FORTE DA QUATTRO ANNI. POI, VISTO CHE NON HA SEMPRE VINTO, POSSIAMO DIRE CHE NON È LA PIÙ BRAVA”. BERGOMI S’È INCAZZATO: “E ALLORA PERCHÉ NON VINCE UNO SCONTRO DIRETTO? I RISULTATO MI DANNO RAGIONE…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO: LO SCAZZO BERGOMI-DEL PIERO

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/video/2025/10/27/del-piero-bergomi-inter-dibattito-club-1046669

 

Estratto da www.gazzetta.it

 

BEPPE BERGOMI - ALEX DEL PEIRO - SKY CALCIO CLUB

[…] negli studi di Sky […] Alessandro Del Piero e Beppe Bergomi […] hanno avuto un diverbio sul ruolo dei nerazzurri nel campionato in corso.

 

Tutto è partito da una frase di Del Piero: "Mi dispiace Beppe, ma l'Inter è nettamente la squadra più forte da quattro anni. Poi, visto che non ha sempre vinto, possiamo dire che non è la più brava, perché i più bravi sono quelli che arrivano davanti".

 

Netta la replica di Bergomi: "E allora perché non vince uno scontro diretto? I risultati mi danno ragione". E poi, rivolto all'ex collega: "Non è che se alzi la voce e urli il tuo pensiero ha più valore del mio. Rispetta anche quello che dico io".

BEPPE BERGOMI - ALEX DEL PEIRO - SKY CALCIO CLUB

 

Quindi ancora Del Piero: "Ha fatto 2 finali di Champions in 3 anni. I giocatori dell'Inter sono nettamente più forti di Napoli, Milan e Juve". Bergomi ha poi chiesto a Del Piero cosa le altre squadre abbiano in meno dei nerazzurri e l'ex juventino, rivolgendosi al conduttore Caressa, ha chiosato ironicamente: "Vabbè dai mandiamo le immagini del rigore che è meglio...". […]

BEPPE BERGOMI - ALEX DEL PEIRO - SKY CALCIO CLUB BEPPE BERGOMI - ALEX DEL PEIRO - SKY CALCIO CLUB