toninelli migranti

"SENZA DI ME SALVINI NON AVREBBE FATTO NULLA" - OSPITE DI “ACCORDI & DISACCORDI”, IL MINISTRO “TONTINELLI” RIVENDICA I MERITI CHE NESSUNO GLI RICONOSCE: “NON VADO IN GIRO A DIRLO, NON M'IMPORTA NULLA. L'IMPORTANTE È CHE CI SIANO MENO MORTI E MENO BARCONI CHE PARTONO DALLE COSTE LIBICHE - L'ERRORE PIÙ GRANDE CHE HO FATTO? NON SO QUAL È: LO SAPRÒ QUANDO INIZIERÒ A PENSARE UN PO' AI CAZZI MIEI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal “Fatto quotidiano”

 

"Senza di me Salvini non avrebbe fatto niente. Ma non vado in giro a dirlo, non m' importa nulla. L' importante è che ci siano meno morti e meno barconi che partono dalle coste libiche", ha detto ieri sera il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Danilo Toninelli, ospite di Accordi e Disaccordi sul Nove.

 

IL BUCO NERO DI DANILO TONINELLI

"L' errore più grande che ho fatto? Non so qual è: lo saprò quando non avrò più questa impostazione mentale di fare tutto per il bene dei cittadini e inizierò a pensare un po' ai cazzi miei", ha detto il ministro a proposito del futuro: "Mi auguro di riuscire a recuperare il lavoro di padre che sto facendo malissimo: mi importa poco di quello che farò, ho imparato a vivere alla giornata. Sicuramente rimarrò in un contesto politico, non devi essere sempre un frontman: puoi sempre aiutare gli altri stando dietro. La regola dei due mandati è sacrosanta". "Lei comprerebbe oggi un' auto elettrica, magari con i bambini come il sottoscritto che fa viaggi lunghi, e che c' è una colonnina per la ricarica ogni 200 chilometri? La comprerò, come gli altri cittadini, quando avrò contribuito a creare le condizioni per le colonnine per la ricarica".

DANILO TONINELLICONTE TONINELLIsalvini toninellisalvini toninelliDANILO TONINELLI E IL RISCALDAMENTO GLOBALE