DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
Carlo Tarallo per Dagospia
Dall'Usigrai all'Ordine nazionale di giornalisti e (perché no) al Parlamento? La Rai è in fermento: dopo aver ceduto lo "scettro" della presidenza dell'Usigrai al fedelissimo Vittorio Di Trapani, l'ex segretario del potente sindacato interno di Viale Mazzini, Carlo Verna, punterebbe ad altri prestigiosi incarichi.
La presidenza dell'ordine nazionale dei giornalisti o addirittura una bella candidatura alla Camera? E chi lo sa. Quello che si sa è che per adesso Verna si sta dedicando al suo lavoro di inviato speciale del Tg Campania, ma stando a fonti attendibilissime sta massacrando i cosiddetti ai colleghi raccontando a tutti quante proposte lo assillano.
Una dagofonte doc ci racconta il "dietro le quinte": "Da quando il sito iustitia.it ha tracciato un bilancio a dir poco non indimenticabile della sua gestione dell'Usigrai, Verna riceve continue telefonate di solidarietà , ma è assai attapirato. Frantuma le scatole ai colleghi della sede napoletana raccontando tutte le presunte richieste di scendere in campo che starebbe ricevendo.
A qualcuno dice che farà il parlamentare, a qualcun altro che starebbe ricevendo decine di inviti a candidarsi alla presidenza dell'ordine nazionale dei giornalisti. Proposta che starebbe valutando, a suo dire, per spirito di servizio. Ma che ne pensa l'attuale presidente Enzo Iacopino?"
Ah saperlo..
CARLO VERNA
Carlo Verna
VITTORIO DI TRAPANI
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…