FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
Carlo Tarallo per Dagospia
Dall'Usigrai all'Ordine nazionale di giornalisti e (perché no) al Parlamento? La Rai è in fermento: dopo aver ceduto lo "scettro" della presidenza dell'Usigrai al fedelissimo Vittorio Di Trapani, l'ex segretario del potente sindacato interno di Viale Mazzini, Carlo Verna, punterebbe ad altri prestigiosi incarichi.
La presidenza dell'ordine nazionale dei giornalisti o addirittura una bella candidatura alla Camera? E chi lo sa. Quello che si sa è che per adesso Verna si sta dedicando al suo lavoro di inviato speciale del Tg Campania, ma stando a fonti attendibilissime sta massacrando i cosiddetti ai colleghi raccontando a tutti quante proposte lo assillano.
Una dagofonte doc ci racconta il "dietro le quinte": "Da quando il sito iustitia.it ha tracciato un bilancio a dir poco non indimenticabile della sua gestione dell'Usigrai, Verna riceve continue telefonate di solidarietà , ma è assai attapirato. Frantuma le scatole ai colleghi della sede napoletana raccontando tutte le presunte richieste di scendere in campo che starebbe ricevendo.
A qualcuno dice che farà il parlamentare, a qualcun altro che starebbe ricevendo decine di inviti a candidarsi alla presidenza dell'ordine nazionale dei giornalisti. Proposta che starebbe valutando, a suo dire, per spirito di servizio. Ma che ne pensa l'attuale presidente Enzo Iacopino?"
Ah saperlo..
CARLO VERNA
Carlo Verna
VITTORIO DI TRAPANI
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…