donald trump

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TRUMP– IL PRESIDENTE AMERICANO RIPETE LA SOLITA LITANIA: “L’EUROPA È IRRICONOSCIBILE PER L’IMMIGRAZIONE E L’ENERGE” – SULL’IRAN OGGI È IN BUONA (DOMANI CHISSÀ): “STANNO NEGOZIANDO, NON VOGLIONO ESSERE COLPITI” – “A MOLTI PIACE DIRE CHE SONO UN DITTATORE MA NON È COSÌ” – SI MOBILITA PER LA SPARIZIONE DELLA MADRE DELLA REPORTE SAVANNAH GUTHRIE, RIBADISCE IL SOSTEGNO ALLA MINISTRA DELLA SICUREZZA NAZIONALE, KRISTI NOEM, E VIENE ACCOLTO COME UN “GOAT” (GREATEST OF ALL TIME) ALLA CONVENTION CRISTIANA “NATIONAL PRAYER BREAKFAST”: “HO FATTO PIÙ IO PER LA RELIGIONE CHE QUALSIASI ALTRO PRESIDENTE” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

TRUMP INSISTE, L'EUROPA È IRRICONOSCIBILE FRA IMMIGRAZIONE E ENERGIA

DONALD TRUMP NATIONAL PRAYER BREAKFAST

(ANSA) - Donald Trump ribadisce le critiche all'Europa per "l'immigrazione e l'energia": "è irriconoscibile. E' ridicolo quanto hanno fatto sull'energia". Lo ha detto il presidente alla National Prayer Breakfast.

 

TRUMP, 'IRAN STA NEGOZIANDO, NON VUOLE ESSERE COLPITO'

(ANSA) - L'Iran "sta negoziando perché non vuole essere colpito. Non vogliono che li colpiamo. Abbiamo una grande flotta che sta andando lì". Lo ha detto Donald Trump.

 

TRUMP, 'A MOLTI PIACE DIRE CHE SONO UN DITTATORE MA NON LO SONO'

(ANSA) - A molti "piace sempre dire 'Trump è un dittatore'. Lo adorano. Io non sono un dittatore". Lo afferma Donald Trump alla National Prayer Breakfast in un lungo discorso intervallato da applausi e risate per le battute del presidente. Fra queste l'ammissione del tycoon di non dormire in aereo. "Non dormo in aereo, mi piace guardare se vedo missili e nemici", ha osservato

 

donald trump nello studio ovale con paula white e altri pastori e predicatori

TRUMP, HO FATTO PIÙ IO PER LA RELIGIONE CHE QUALSIASI ALTRO PRESIDENTE

(ANSA) - "Ho fatto più io per la religione che qualsiasi altro presidente, di sicuro nella storia moderna. I democratici sono contro la religione, non so come una persona di fede possa votare per i liberal". Lo ha detto Donald Trump alla National Prayer Breakfast, dove è stato presentato come 'the goat', the greatest of all time, il più grande campione della fede di tutti i tempi.

 

donald trump tra donald r e melania

"Se si vuole avere un grande paese, bisogna avere religione, Bisogna avere federe. Bisogna avere Dio", ha detto Trump annunciando che il 17 maggio tutti gli americani sono invitati al National Mall di Washington per "pregare, ringraziare" e ribadire che l'America è "un unico paese sotto Dio", in riferimento al Pledge of Allegiance, il giuramento di fedeltà agli Stati Uniti.   

 

"Grazie al cielo ci sono molti segnali che la religione sta tornando, e sta tornando forte", ha aggiunto il presidente notando fra i presenti alla National Prayer Breakfast ance il presidente di El Salvador Nayib Bukele. "E' uno dei miei preferiti, un grande alleato" degli Stati Uniti", ha commentato.

MEME SU DONALD TRUMP E L IRAN

 

"Opera grandi prigioni, sono solide ma umane", ha aggiunto.    Nel suo lungo intervento, Trump è toccato molti temi. Ha criticato l'ex presidente Barack Obama per non essere riuscito ad aggiudicarsi le Olimpiadi del 2016 a Chicago, a differenza sua che invece ha ottenuto quelle a Los Angeles.

 

TRUMP CHIAMA ANCHOR NBC E MOBILITA LA POLIZIA PER IL RAPIMENTO DELLA MADRE

(ANSA) - "Ho parlato con Savannah Guthrie e le ho comunicato che ho dato istruzioni a tutte le forze dell'ordine federali di mettersi immediatamente a completa disposizione della famiglia e delle forze dell'ordine locali. Stiamo mobilitando tutte le risorse per riportare a casa sua madre sana e salva.

 

DONALD TRUMP NATIONAL PRAYER BREAKFAST

Le preghiere della nostra Nazione sono con lei e la sua famiglia. Dio benedica e protegga Nancy!": lo ha scritto Donald Trump intervenendo nella vicenda della scomparsa di Nancy Guthrie, la 84enne madre della anchor della Nbc Samantha Guthrie, di cui non si ha più notizia dalla notte tra sabato e domenica. Nella sua casa gli investigatori hanno trovato tracce di sangue e la polizia è convinta che la donna sia stata prelevata a forza, ipotesi rafforzata dalla richiesta di un riscatto.

 

TRUMP RIBADISCE IL SUO SOSTEGNO ALLA MINISTRA DELLA SICUREZZA NAZIONALE

(ANSA) - Donald Trump ribadisce il suo sostegno per la ministra della Sicurezza Nazionale Kristi Noem. "Ieri ho registrato l'intervista per il Super Bowl e mi hanno chiesto se l'avrei rimossa. Ho risposto no, perché dovrei farlo?

 

savannah guthrie e la madre nancy 3

Abbiamo il confine più sicuro al mondo". Lo ha detto il presidente alla National Prayer Breakfast, lodando anche la ministra della Giustizia Pam Bondi. Noem e Bondi sono state di recente molto criticate, la prima per gli incidenti di Minneapolis, la seconda per la pubblicazione dei file di Jeffrey Epstein.

 

TRUMP RENDE PIÙ FACILE IL LICENZIAMENTO DI 50.000 DIPENDENTI FEDERALI

(ANSA) - L'amministrazione di Donald Trump renderà più facile il licenziamento di 50.000 dipendenti federali. Una norma, il cui completamento è previsto per oggi da parte dell'Ufficio per la gestione del personale degli Stati Uniti, che creerebbe una categoria di dipendenti pubblici con minori tutele lavorative.

 

Donald Trump parla di religione al National Prayer Breakfast

Secondo il Wall Street Journal, Washington sta pianificando di semplificare le procedure disciplinari, e potenzialmente i licenziamenti, per i funzionari di carriera di alto livello in tutto il governo. I lavoratori che rientrano in questa categoria non sarebbero più soggetti alle norme che per decenni hanno stabilito standard elevati per il licenziamento dei dipendenti federali.

 

Se i funzionari nominati politicamente presso le agenzie sono considerati dipendenti a discrezione del presidente, quelli di carriera hanno a lungo goduto di forti tutele, inclusa la possibilità di appellarsi a un organismo indipendente contro licenziamenti, sospensioni o provvedimenti disciplinari. I lavoratori che rientrano nella nuova categoria, invece, non potrebbero appellarsi a tale organismo. Il cambiamento fa parte di un ampio sforzo dell'amministrazione per riformare le agenzie federali e ridurre le dimensioni della forza lavoro governativa.

DONALD TRUMP POSTA UN VIDEO-PARODIA DI BOMB IRAN SU TRUTHDONALD TRUMP POSTA UN VIDEO-PARODIA DI BOMB IRAN SU TRUTH. donald trump foto lapresse26donald trump 2 donald trump durante l intervista con elon musk donald trump con il dito puntato 9