giovanni tria

TRIA VINCE SU TUTTA LA LINEA – NEL DEF APPROVATO DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI PASSANO I NUMERI DEL MINISTRO DELL’ECONOMIA: CRESCITA DEL PIL TENDENZIALE 0,1%, PROGRAMMATICA 0,2% (I GIALLOVERDI VOLEVANO 0,4/0,5) – È LA SECONDA VITTORIA DOPO QUELLA SUI RIMBORSI, COME MAI QUESTA STRANA NUOVA PRUDENZA? NON È CHE DI MAIO, SALVINI E CONTE SONO TERRORIZZATI DAL POSSIBILE RIENTRO IN ITALIA DI DRAGHI COME CAPO DI UN GOVERNO DEL PRESIDENTE?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

 

GIOVANNI TRIA

Tria vince su tutta la linea. Nel DEF approvato dal Consiglio dei ministri passano i numeri del ministro dell’economia: crescita del PIL tendenziale 0,1, programmatica 0,2 (i gialloverdi volevano 0,4/0,5) .

 

GIUSEPPE CONTE PINOCCHIO IN MEZZO AL GATTO (LUIGI DI MAIO) E LA VOLPE (MATTEO SALVINI) MURALE BY TVBOY

È la seconda vittoria di Tria dopo quella sui rimborsi ai truffati delle banche toscovenete. Che succede? Non è che la trimurti Di Maio/Salvini/Conte è davvero terrorizzata di un possibile ritorno  di Draghi, che Mattarella potrebbe mettere a capo di un governo del Presidente se la situazione economica diventasse insostenibile? Da qui la strana nuova prudenza del governo sui temi economici e le “ strane” belle figure del povero ministro dell’economia che finora non ne aveva presa una, nemmeno per sbaglio.

matteo salvini giovanni tria 1LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI GIUSEPPE CONTEconferenza stampa su reddito di cittadinanza e quota 100 1GIOVANNI TRIA